Liam Hemsworth è il volto della nuova fragranza Diesel

Liam Hemsworth è il testimonial di Only the Brave, il nuovo profumo Diesel. L'attore australiano, vestito di pelle e stivali, incarna alla perfezione il messaggio sublimale della fragranza: il coraggio e l'audacia di vivere secondo le proprie regole. La nuova campagna Diesel debutterà in Europa a Luglio.


Liam Hemsworth è il nuovo volto di Only the Brave, la fragranza firmata Diesel.


Only the Brave: un nome che dice tutto, quello scelto per la nuova campagna pubblicitaria dedicata all'omonima fragranza Diesel. A metterci la faccia, Liam Hemsworth, nuovo volto del profumo e testimonial dello spot che debutterà in Europa a Luglio. Mai titolo sembrò più adatto, dato che l'attore australiano di coraggio ne ha dimostrato tanto, nel ruolo di protagonista di The Hunger Games, il film che lo ha reso famoso. 

Una scelta, quella di Liam Hemsworth, che sembra convincere tutti, a partire da Andrea Russo, direttore creativo del marchio, che considera l'attore adatto ad interpretare l'uomo che il profumo rappresenta, ovvero " coraggioso si distingue per la sua forza, per la sua determinazione, e soprattutto per la sua capacità di vivere con audacia secondo le proprie regole."  

E mentre il macho Liam è impegnato con le riprese, già trapelano le prime foto indiscrete del servizio fotografico Diesel, che lo vogliono vestito di tutta pelle, ammiccare alla fotocamera dal sedile di una moto vintage, in stile nuovo Marlon Brando. Per ammirarlo, però, dovremo aspettare fino a Luglio, data in cui la nuova campagna debutterà in Europa.


Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Liam Hemsworth è il volto della nuova fragranza Diesel » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.