Renzi sulla neve: Rambo a Courmayeur con Agnese

Matteo Renzi sulla neve intercettato da Chi a Courmayeur in tenuta da Rambo con pantaloncini corti e giaccone sotto la tormenta: messaggio politico o scivolone modaiolo?


Matteo Renzi sulla neve a Courmayeur in versione Rambo, fotografato da Chi in pantaloncini.


Matteo Renzi sulla neve in versione Rambo a Courmayeur. Il premier, in vacanza con la moglie Agnese e i figli, è stato infatti immortalato dai paparazzi di Chi in una versione assolutamente inedita con scarpe da ginnastica, giaccone pesante e… pantaloncini corti. Un look ben poco ortodosso che somiglia pochissimo a quello a cui il giovane Presidente del Consiglio ha abituato i suoi compatrioti a suon di camicie bianche immacolate (e inamidate). 

Il perché di questo outfit molto particolare, però, è in realtà presto spiegato visto che Renzi è stato intercettato dai fotografi del settimanale diretto da Alfonso Signorini mentre usciva dalla locale caserma Luigi Perenni dove risiede (con la famiglia) per motivi di sicurezza e nella palestra della quale ha preso l’abitudine di allenarsi ogni giorno. 

Un po’ di corsa, qualche peso e un po’ di esercizio per mantenersi in forma e prepararsi ad affrontare la fitta agenda di questo 2016 nel migliore dei modi rispettando anche i buoni propositi in fatto di fitness. Spunta però un dubbio: sarà davvero solo il desiderio di mantenersi in allenamento?  Chissà invece che questa tenuta da Rambo non sia, più che uno scivolone modaiolo, un messaggio ben chiaro rivolto ai suoi avversari politici... Si vedrà anche questo.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Renzi sulla neve: Rambo a Courmayeur con Agnese » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.