Laura Chiatti: Bélen sono con te (sognando Sanremo)
Laura Chiatti difende Belén Rodriguez dopo la separazione da Stefano De Martino mentre i suoi fan sognano di vederla a Sanremo (con Vanessa Incontrada) ma lei, dice, non ha ancora ricevuto nessuna proposta.
Laura Chiatti appoggia Belén Rodriguez ed esprime la sua vicinanza alla showgirl dopo la separazione da Stefano De Martino invitando i “fan” a un po’ di rispetto. L’occasione arriva dopo il lungo post pubblicato su Facebook dalla mamma di Santiago che, sostanzialmente, invitava opinionisti e simpatizzanti a smetterla con i gossip ricordando che, quando finisce un amore, gli unici che conoscono davvero i motivi dell’addio sono coloro che si lasciano. Apriti cielo.
Mentre sui giornali si susseguivano le illazioni e le indiscrezioni sulle cause dell’addio, infatti, online gli “amici” di Facebook si sono divisi in due fazioni contrapposte tra chi si diceva vicino alla neo-single Belén e chi invece la accusava di ogni nefandezza. Nel primo gruppo, a sorpresa, si è schierata anche Laura Chiatti che – storicamente impegnata nella difesa della privacy sua e della sua famiglia – ha invitato tutti a moderare i toni.
"Abbiate rispetto della vita delle persone – ha scritto infatti sulla pagina social della showgirl - essere un personaggio pubblico non vuol dire essere il mirino di pseudo giornalisti che non sapendo cosa scrivere inventano e speculano sulle vite private e sulle famiglie. Un bacio dolce Belén, sono con te". Una presa di posizione che arriva mentre la Chiatti è, a sua volta, sotto le luci dei gossip un po’ per una (presunta) seconda gravidanza e un po’ in vista del prossimo Festival di Sanremo. Vanity Fair, infatti, ha lanciato l’indiscrezione secondo la quale sul palco del teatro Ariston potrebbero esserci Vanessa Incontrada e, appunto, Laura Chiatti ma lei – da parte sua – ha raccontato a La Stampa di non aver ancora ricevuto proposte in tal senso anche se, spiega, “ci penserei volentieri”.
La vedremo davvero accanto a Carlo Conti? Si scoprirà nelle prossime settimane.
Copyright foto: Kika Press