Cristian e Tara: a Domenica Live il primo faccia a faccia

A Domenica Live il primo confronto tra Cristian e Tara, dopo la separazione. Tra accuse e speranze si intravede un possibile chiarimento.

Cristian e Tara, il confronto a Domenica Live.


Avevano detto di non voler un confronto in tv, invece Cristian e Tara a Domenica Live per la prima volta hanno parlato della loro storia. Lei ospite in studio, lui in collegamento, hanno accettato l'invito della signora della domenica di Canale 5, Barbara D'Urso, accusandosi a vicenda e ribadendo i concetti già espressi durante le puntate di Pomeriggio 5: "Cristian mi ha rifiutata abbandonando casa", "Tara è gelosa ed ossessiva".


Dopo alcune discussioni telefoniche ed i confronti in tv, però, i due pare abbiano cominciato a lasciare entrare uno spiraglio di luce tra le crepe del loro rapporto, tanto che Cristian ha accettato di tornare a casa nei prossimi giorni e Tara di ascoltarlo, cercando di limitare la gelosia, anche se a suo parere fondata. Sarebbero, infatti, le bugie da parte dell'ex tronista di Uomini e Donne, protratte per mesi, ad averla resa ossessiva facendo scoppiare la scintilla quando uscì sui social la foto che ritraeva il suo fidanzato in compagnia di Alessia Messina.

Pur se disponibile al confronto, però, Cristian si è mostrato piuttosto risentito dalle parole di Tara nel corso delle sue ospitate dalla D'Urso: "sto bene ma sono un po' pensieroso. Ho sentito le accuse di Tara, il mio non è un intervento per cercare una polemica. Io voglio cercare di capire se questa storia può avere un punto d'incontro oppure no. In questi giorni, ci siamo sentiti, tra le varie discussioni, possiamo dire che abbiamo litigato sempre per le solite cose. Chiedo se queste cose si possono superare oppure no. È un momento di sofferenza per tutti e due."

Delusa la risposta di Tara, che lo ha accusato di averla rifiutata, mandando all'aria il matrimonio. "Non ti ho rifiutata" - ha continuato Cristian -  "ti ho solo detto che ci saremmo sposati in futuro, in una situazione migliore. Io non ti ho mai chiesto di annullarti per me. Io mi sono sempre arrangiato da solo. Anche questo ha influenzato nel nostro rapporto. Il motivo principale di questa crisi è stato quello di avere a fianco a me una persona gelosa, che mi controllava. Io non mi sentivo sereno a casa mia. Se ci fosse un cambiamento reale di Tara, la nostra storia continuerebbe. Non posso trovarmi una persona che impazzisce per ogni piccola dimenticanza".

Poi ha promesso: "tornerò a casa nei prossimi giorni. Voglio il confronto faccia a faccia e non mi interessa il confronto in televisione. Questa storia è diventata pubblica a causa delle tue esternazioni. Vorrei guardarti negli occhi e capire cosa c'è tra me e te". Dopo aver aggiunto che il matrimonio ci sarà, ma con premesse diverse, i fan hanno tirato un respiro di sollievo, anche se non è mancato chi ha accusato la coppia di essere solo in cerca di visibilità, chiedendo di finirla con questo teatrino amoroso. Siamo sicuri, però, che ci saranno nuovi risvolti, della serie: Stay tuned!

Copyright foto: Tara Gabrieletto Official Forum / Facebook
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cristian e Tara: a Domenica Live il primo faccia a faccia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.