Kim Kardashian ha partorito: è nato il secondo figlio di casa West

Kim Kardashian ha partorito. A dar l'annuncio della nascita del figlio i signori West, che sui social network hanno pubblicato una foto mano nella mano.


Kim Kardashian ha partorito: a dar la notizia una foto pubblicata dalla neomamma e da papà Kanye West.


Kim Kardashian ha partorito: Babbo Natale è arrivato in anticipo in casa West, dove nella mattina del 5 dicembre è nato il secondo figlio della coppia più social di Hollywood. Talmente social da condividere immediatamente la lieta novella con il mondo intero pubblicando una foto dei due neo genitori bis mano nella mano.

Ancora sconosciuto il nome del secondo arrivato; pare sembra essere stata esclusa la possibilità che il nuovo pargolo si chiami North dopo le polemiche nate con la scelta del nome della primogenita, South. Lo stesso dicasi per Easton che, a quanto pare, non è gradito da papà Kanye West.

Sia come sia, adesso mamma e figlio stanno bene e, per buona pace della signora West, questa gravidanza è giunta al termine. La sera prima del parto, infatti Kim aveva pubblicato una foto su Instagram in cui si annunciava pronta all'arrivo del piccolo. Che il figlio l'abbia ascoltata? Resta comunque il fatto che questa sarà l'ultima dolce attesa della socialite, che di recente aveva dichiarato di non vivere bene la gravidanza e di volersi fermare a due figli. Adesso, forse, sarà un po' più facile stare Al passo con i Kardashian, almeno con quelli di casa West.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kim Kardashian ha partorito: è nato il secondo figlio di casa West » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.