Rêve de Miel di Nuxe compie 20 anni!

Il marchio festeggia il compleanno del suo balsamo per le labbra a base di miele con un'edizione limitata. 

Rêve de Miel celebra i suoi primi 20 anni con una limited edition.


Nuxe si prepara a festeggiare il compleanno di uno dei suoi best seller, Rêve de Miel. Per i primi 20 anni del celebre balsamo per le labbra, il marchio ha deciso di creare una limited edition in tre varianti.

Non preoccupatevi, la composizione resta la stessa. Rêve de Miel, nato nel 1994 “da un fortunato errore di formulazione”, è preparato essenzialmente con degli ingredienti di origine naturale, come miele d'acacia, rosa moscata, mandorla dolce, pompelmo e burro di karité, che ritroverete anche nell'edizione limitata. 

A cambiare è invece il vasetto, disponibile in tre versioni: Love, rosa, “appassionante, scintillante e romantica”; Smart, gialla, “elegante, raffinata e intramontabile”; e Pop, verde, “libera, spontanea e trendy”.

Aprendo il vasetto ritroverete il prodotto che conoscete: un balsamo dal profumo dolce e dalla texture morbida, altamente idratante, che protegge e ripara le labbra anche quando la temperatura scende sotto zero.

In tema con il miele, Nuxe si è anche lanciato in un'iniziativa per la salvaguardia delle api. Il marchio, che ha fatto del rispetto per la natura la sua filosofia, ha deciso di sostenere gli alveari dell'apicoltrice francese Sarah Holtzmann. Perché il “sogno di miele” possa continuare! 

Rêve de Miel in edizione limitata è disponibile in farmacia e parafarmacia al prezzo di € 12. 

Copyright foto: Nuxe

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Rêve de Miel di Nuxe compie 20 anni! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.