Tara e Cristian: con Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 una nuova versione dei fatti

Continua il botta e risposta a colpi di ospitate a Pomeriggio 5, tra Tara e Cristian, che raccontano a Barbara D'Urso i motivi della loro separazione.


Tara e Cristian: l'ex corteggiatrice ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5.


Tara e Cristian, come finirà la storia d'amore più chiacchierata nel salotto pomeridiano di Pomeriggio 5? Ancora la volta della Gabrieletto che, seduta di fronte alla padrona di casa Barbara D'Urso, ha risposto alle accuse lanciate dal suo (ex?) fidanzato nell'ultima puntata che l'ha visto ospite. Gelosia e voglia di cambiarlo a sua immagine e somiglianza, queste le parole di Cristian nei confronti di Tara, alle quali l'ex corteggiatrice ha deciso di replicare con compostezza ed un sorriso incredulo.

Secondo la sua versione dei fatti, tutto ciò che è stato detto contro di lei sarebbe falso o quantomeno giustificabile dal fatto che Cristian le ha sempre dato modo di essere gelosa e molte delle parole dette durante i litigi erano solo dettate dalla rabbia. Inoltre, a quanto pare, l'ex tronista sarebbe un po' a corto di serate e alla proposta di lei di trasferirsi per poter frequentare una scuola di recitazione, lui avrebbe risposto "picche", aspettando che le proposte gli piovessero dal cielo.

"Io lavoro e mi mantengo da sola, faccio la barman, un lavoro normalissimo. Ma sono stanca di fare l'uomo di casa, non perché io voglia essere mantenuta, ma a 33 anni, è ora che faccia qualcosa per il futuro, altrimenti cosa fa, va a fare le serate ad 80 anni con il bastone?" E poi aggiunge: "è stato Biagio, il manager che abbiamo in comune a dirmi la verità, lui non se la sentiva più di sposarmi, ormai lo prendeva come un obbligo". 

A quanto pare, nonostante l'amore ancora vivo, Tara non ci sta più ad aspettare che il suo ex futuro marito torni a casa dopo più di un mese in giro per serate: "non sono la seconda scelta di nessuno" - ha concluso -  "e non voglio un confronto diretto qui, lo voglio tra le mura di casa". Cristian, però, di tornare a casa sembra non averne affatto intenzione, o almeno non in tempi brevi. La speranza dei fan è quella di un Happy Ending a sorpresa con nozze annesse.

Copyright foto: Facebook/Pomeriggio 5
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Tara e Cristian: con Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 una nuova versione dei fatti » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.