Pieraccioni-Torrisi: crisi superata?

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi di nuovo insieme. La coppia si riunisce in vacanza in Alaska per amore della figlia.


Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi: pace fatta per amore della figlia e vacanza di famiglia in Alaska.


Vacanza tutta in famiglia per Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi. In vacanza in Alaska in compagnia della figlia Martina, pare abbiano superato la crisi che li ha visti coinvolti e, da buoni genitori, hanno deciso di passare le ferie estive insieme, in un viaggio ai confini del mondo.

Se ci sia un vero e proprio ritorno di fiamma, per ora non è dato sapere, ma quello della coppia pare essere sicuramente un viaggio di piacere, fatto per amore della figlia di appena 6 anni. Tornato il sereno, l'attore e l'ex gieffina si godono le fredde temperature polari, l'una assorta nel silenzio delle terre gelide dell'Alaska, l'altro facendo sfoggio in un post sui social, della sua rinomata simpatia, commentando così: "c'è daddire che qui in Alaska proprio 'hardo 'hardo unfà".

A quanto pare l'astio causato dal presunto tradimento di lei con Alessio Occhiocupo, direttore del resort Orangea village di Nosy Be, in Madagascar, e che aveva decretato la fine del matrimonio con l'attore toscano, pare sia definitivamente superato. Per ora il riavvicinamento della coppia pare sia solo temporaneo, ma di certo dimostra un grande senso di maturità e responsabilità nei confronti dei doveri genitoriali. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Pieraccioni-Torrisi: crisi superata? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.