Justin Bieber infuriato per le foto di nudo a Bora Bora

Il cantante 21enne confessa ad Access Hollywood di essersi sentito violentato dopo la pubblicazione degli scatti di nudo frontale a Bora Bora. Justin Bieber dopo le denunce, ritrova un po' di ironia rispondendo ai commenti degli internauti. 


Justin Bieber infuriato dopo la pubblicazione delle immagini che lo ritraggono nudo a Bora Bora. "Mi sono sentito violato" ha confessato ad "Access Hollywood".

Violentato, ecco come si è sentito Justin Bieber dopo la pubblicazione degli scatti sul New York Daily News che lo immortalano in nudo frontale a Bora Bora. Il cantante 21enne si è confessato sulle pagine di Access Hollywood e, dopo le denunce e le diffide, ha deciso di parlare dei suoi sentimenti. 

"Mi sono sentito violentato - ha ammesso - come hanno potuto farlo?". A poco è servito ricordare alla giovane popstar che le immagini senza veli, per lui, non sono una novità e che il suo nutrito fandom 2.0 ha già potuto ammirarlo tramite il profilo Instagram dove proprio Justin ha recentemente pubblicato un’immagine di schiena “come mamma l’ha fatto”.  

"La mia prima reazione è stata pensare: come possono fare una cosa del genere? - ha detto Bieber -. Come se non potessi fare un passo fuori e mettermi nudo, sentirmi a mio agio nel mio spazio privato. Soprattutto così lontano". E lontano Justin lo era davvero mentre si godeva gli ultimi raggi del sole in quel di Bora Bora ma lontani, va detto per la cronaca, erano anche i fotografi che infatti hanno poi pubblicato sui giornali e online scatti piuttosto sfocati di questa discussa nudità. 

Malgrado la cattiva definizione delle immagini rubate, però, la rete ha applaudito alle “doti” del giovane cantante che, per commentare i complimenti ricevuti da più parti, ha ritrovato un po’ di ironia: "in quel momento era ritirato" ha concluso infatti con una risata.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Justin Bieber infuriato per le foto di nudo a Bora Bora » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.