Angelina Jolie magra all'estremo, Brad Pitt: "O ti curi o ti lascio"

I presunti 37 chili di Angelina Jolie avrebbero spinto Brad Pitt a lanciarle un ultimatum: "O ti curi o ti lascio". Il mondo si interroga sulla presunta anoressia della magra diva di Hollywood che già in passato fu salvata con l'amore dai disturbi alimentari. 

Secondo "Star" Angelina Jolie sarebbe malata di anoressia e il suo disturbo alimentare avrebbe spinto Brad Pitt a darle un ultimatum: "O ti curi o ti lascio".

Angelina Jolie magra al punto da essere (forse) anoressica e Brad Pitt le lancia un ultimatum: “O ti curi o ti lascio”. Fa discutere la grande perdita di peso della star più amata, invidiata e socialmente impegnata del globo che, secondo Star, peserebbe 37 chili e sembrerebbe soffrire di un disturbo alimentare che condizionerebbe tutta la sua vita, causando molta sofferenza a chi le sta intorno e a lei stessa. 

Un problema, questo, che però l’attrice non si deciderebbe ad affrontare costringendo l’innamoratissimo marito a porla davanti a una scelta estrema. “O ti curi o ti lascio” avrebbe infatti detto Pitt alla moglie malata esortandola a fronteggiare l’ennesimo ostacolo della sua già travagliatissima vita. Sarà vero? I tabloid a stelle e strisce non sono tutti concordi sulla veridicità di questa notizia e, per esempio, il sito GossipCop giudica il pettegolezzo “totalmente falso”, infondato e vecchio nonché scatenato dalla mera volontà di fare del sensazionalismo. 

Che la notizia sia recente o meno, è indubbio il fatto che, dei disturbi alimentari della Jolie, si è già molto parlato negli anni scorsi tanto che lo stesso Brad aveva diffusamente raccontato ai media di quando la sua bella sposa rifiutava il cibo. “A 35 anni mia moglie si è ammalata – raccontava infatti qualche hanno fa in un’intervista diventata celebre – e aveva perso 14 kg, arrivando a pesare circa 41 kg. Era davvero scheletrica e piangeva sempre. Non era una donna felice. La nostra relazione stava per rompersi. Avevo perso le speranze e pensavo che avremmo divorziato presto”. All’epoca, però, il divo di Hollywood raccontava di come questa terribile situazione si era risolta. “Iniziai a coccolarla con fiori, baci e complimenti. Le facevo sorprese e l’assecondavo in ogni momento. Le facevo un sacco di regali e vivevo solo per lei. Parlavo in pubblico solo di lei. Indirizzavo tutti gli argomenti su di lei. La lodavo davanti a lei e ai nostri amici. Non ci crederete, ma è rifiorita. Fu anche meglio rispetto a prima”. 

Sarà arrivata adesso un'inattesa e dolorosa ricaduta? 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Angelina Jolie magra all'estremo, Brad Pitt: "O ti curi o ti lascio" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.