Matthew McConaughey grasso e stempiato per "Gold"

Matthew McConaughey (ex uomo più bello del mondo) stempiato e sovrappeso sul set newyorkese di "Gold". Le fan disperate sui social sognano (almeno) un nuovo Oscar dopo Dallas Buyer Club. 


Matthew McConaughey grasso e stempiato sul set newyorkese di "Gold".


Grasso e senza capelli Matthew McConaughey (classe 1969) dimostra tutta la sua età e anche qualcosa di più ma, per fortuna, è solo per fiction. Da sex symbol a uomo (bruttino) di avanzata mezz'età, il passo è stato breve per l’ex uomo più bello del mondo ma le sue ammiratrici ai quattro angoli del globo possono tirare un respiro di sollievo: l’attore, infatti, appare imbruttito e trasandato solo sul set del suo nuovo film Gold nel quale interpreta le infelici vicissitudini di un mediocre businessman che entra in affari con un geologo per andare a cercare l'oro in Indonesia.  

La nuova trasformazione della star, che da qualche ora impazza sui social e online, è stata immortalata sul set di New York dove si stanno svolgendo le riprese della sua nuova fatica cinematografica ma – in un attimo – ha gettato nello sconforto le sue ammiratrici. Tutte loro, però, possono tranquillizzarsi: il bell’attore – premio Oscar nel 2014 per Dallas Buyer Club – è rimasto esattamente il divo che tutte ricordano salvo modificare un (bel) po’ il suo aspetto solo per esigenze di copione. 

Ed eccolo qui, dimostrando una professionalità comune a pochi, pronto a salutare i riccioli biondi che hanno stregato le spettatrici in Magic Mike per apparire con il cranio coperto solo da una vistosa stempiatura con (e qui l’orrore si fa evidente) qualche ciuffo sui lati. Dopo le trasformazioni viste nel capolavoro firmato da Jean-Marc Vallée, però, le sue fan hanno poco da stupirsi e online già sono in molte a chiedersi se questa nuova (terribile) trasformazione non gli varrà un secondo premio dell’Academy. Per saperlo bisognerà aspettare. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Matthew McConaughey grasso e stempiato per "Gold" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.