Frances Bean Cobain ha sposato Isaiah Silva (senza mamma Courtney Love)

La figlia di Kurt Cobain, Frances Bean, ha sposato in segreto il fidanzato Isaiah Silva senza invitare la mamma Courtney Love alle nozze top secret. La frontgirl delle Hole, però, si consola con il modello James Norley.

 

Frances Bean Cobain si è sposata in segreto con Isaiah Silva senza invitare mamma Courtney Love che, nel frattempo, era in compagnia del modello James Norley.

Le nozze blindate (e assolutamente top secret) sono l’ultima moda tra i vip e non fa eccezione nemmeno la giovane Frances Bean Cobain che ha detto sì, in segreto, al fidanzato Isaiah Silva. Un amore che durava da oltre cinque anni e che adesso si è concretizzato all’altare con una cerimonia riservatissima alla quale, però, la privacy è stata tale che, nell’elenco degli invitati, non c’è stato spazio nemmeno per il nome della mamma della sposa, Courtney Love

Inizia così un nuovo capitolo della (già) complicata vicenda domestica della famiglia del leader dei Nirvana Kurt Cobain con l’esclusione della suocera dal rito. Ma - e forse questa può essere una scusante - a vedere il sì sono stati davvero in pochi. Secondo quanto riporta il sito di gossip americano E! Online, infatti, alla cerimonia sono stati ammessi solo 15 invitati (comunque il doppio rispetto a quelli convocati sulla spiaggia per il matrimonio di Coutney con Kurt Cobain) tutti selezionati nella (già ristretta) cerchia degli amici più stretti della coppia. 

Nessuna tristezza, però, da parte di mamma Courtney che in questi giorni si è fatta notare per i suoi look perfetti alla Milano Fashion Week. “Frances – ha rivelato una fonte al magazine online - ha chiamato Courtney dopo essersi sposata. Ovviamente era triste per non esserci stata, ma sa che la figlia ha bisogno di una figura maschile di riferimento nella sua vita, ed è convinta che Isaiah sarà un ottimo genero”. 

E per mettere definitivamente a tacere i pettegolezzi su questa assenza (che pare giustificata) anche la frontgirl delle Hole ha deciso di dire la sua postando su Instagram uno scatto della serata trascorsa con il modello James Norley. “Se pensate che sia dispiaciuta di non aver partecipato a qualche importante evento questa settimana ricredetevi” ha commentato Courtney Love lanciando l’hashtag #cancelallmyappointments. Nessuna tensione in famiglia quindi?

Copyright foto: Courtney Love Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Frances Bean Cobain ha sposato Isaiah Silva (senza mamma Courtney Love) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.