Pechino Express 2015: Eva Grimaldi viaggiatrice per caso

La sesta puntata di Pechino Express 2015 vede l'ingresso di un personaggio a sorpresa: è Eva Grimaldi, che con la sua vivacità rompe gli equilibri.


Eva Grimaldi partecipa alla sesta tappa di Pechino Express 2015, insieme ai Fratelli.


Nuova tappa, nuove sfide, per i viaggiatori di Pechino Express 2015, che vedono l'entrata di Eva Grimaldi e che nella sesta puntata devono percorrere 318 km, tra autostop, prove di immunità e tanti ostacoli. Lo sanno bene i Fratelli, che dopo il rischio di eliminazione nella scorsa puntata devono viaggiare con una penalità: la giunonica Eva Grimaldi. L'attrice, con la sua esuberanza, mette subito al loro posto Naike ed Andrea, che bacchettati in continuazione e costretti a remare anche per lei, cedono alla pressione: "Eva è molto strong. Siamo stati violentati mentalmente da lei. Ma comunque in modo molto divertente"

La prima tappa consiste, infatti, nel traghettare un turista fino alla meta e ad arrivare per primi, come sempre, gli Espatriati, che vincono ancora una volta la prova immunità contro i secondi e terzi, gli Antipodi e gli Stellati. Prima di ripartire per il secondo obiettivo, i viaggiatori si fermano per cercare vitto ed alloggio, sempre rigorosamente gratis. Problema facilmente risolvibile per Paola Barale, che abbandonata dal suo compagno di viaggio Luca Tommassini, vittima di un infortunio alla caviglia, scomoda addirittura il sindaco del paese ed ottiene non solo un posto per dormire, ma persino un auto per lei ed il suo nuovo partner Piero Filoni.

Come se il viaggio non fosse già abbastanza pesante, a peggiorare le cose un'insolita prova che consiste nel mangiare un porcellino d'india arrosto, senza che i concorrenti sappiamo cosa stiano ingoiando. Qualcuno, però, lo capisce, come Pinna, che crede di mangiare un pipistrello, mentre Naike, che proprio non digerisce l'insolito pasto, ha la nausea e lo rimette. Non c'è tempo per i malesseri, però, perché il viaggio continua e a vincere questa sesta tappa sono gli Artisti. Ultimi gli Stellati, che vengono eliminati. Salvi per un soffio, invece, i Fratelli.

Copyright foto: Facebook/ Pechino Express
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Pechino Express 2015: Eva Grimaldi viaggiatrice per caso » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.