George Clooney: il bacio sul red carpet (ad Amal)
La prima effusione pubblica di George Clooney e Amal Alamuddin alla presentazione di "Our Brand Is Crisis", il nuovo lavoro dell'attore e produttore con Sandra Bullock.
George Clooney e Amal Alamuddin, complici (e innamoratissimi) sul red carpet hollywoodiano della nuova fatica di lui (con Sandra Bullock), Our Brand Is Crisis, si scambiano un casto bacio a favore di camera e il pubblico impazzisce.
Che dire? È successo: la neo coppia più paparazzata del grande schermo Made in Usa ha deciso di stupire ancora e, dopo centinaia e centinaia di immagini dove i due appaiono sorridenti ma distaccati, ha scelto di mandare un messaggio chiaro alla stampa scandalistica regalando uno sfregamento tra le labbra sul tappeto rosso e mettendo a tacere le (ininterrotte) voci che li vorrebbero in crisi.
Inutile dire che chi li guardava è andato letteralmente in visibilio, anche perché i due sono sempre stati estremamente attenti alla privacy e di effusioni private di fronte all’obiettivo non ne hanno mai regalate, nemmeno nel giorno del loro (pur fotografatissimo) matrimonio veneziano.
E adesso? Adesso, a un anno esatto dal sì, la coppia ha deciso di continuare a stupire con questo bacio inaspettato, che ha colto tutti di sorpresa. Mentre già si discute di un’inversione di tendenza tra i due, però, un plauso lo meritano anche gli outfit di entrambi.Per attraversare il red carpet, infatti, lei ha optato per un miniabito prezioso color rosa antico in taffetà leggermente stropicciato e reso prezioso dai dettagli luminosi inseriti nel tessuto, mentre lui la scortava in uno dei suoi classici completi neri. Niente da dire: la bella (e brava) Amal si conferma una first lady dell'eleganza in fatto di moda!
Copyright foto: Kika Press