Pechino Express 2015: tutti nudi nel Deserto Desnudo
Momento hot nella quinta puntata di Pechino Express 2015, che costringe i viaggiatori a spogliarsi per attraversare il Deserto Desnudo.
Nella quinta puntata di Pechino Express i viaggiatori attraversano il deserto completamente nudi, per superare l'ultima prova. Incredibile ma vero, per la prima volta su Rai 2 un reality regala alcuni momenti "caldi" mandando in onda nudità sempre poco concesse sulla Rai. Accade, infatti, che nell'adventure game capitanato da Costantino della Gherardesca i concorrenti debbano spogliarsi per superare il Deserto Desnudo, castigati, in caso contrario, con 10 minuti di penalità. Ostacolo che non ha scoraggiato Paola Barale, l'unica viaggiatrice a tenersi su i vestiti.
Colpa, forse, dell'imbarazzo di essere accompagnata da un nuovo compagno di avventura, Piero Filoni, cantante e musicista dallo spirito nomade, chiamato a sostituire un amareggiato Luca Tommassini. L'infortunio alla caviglia della scorsa puntata, infatti, ha messo ko il coreografo, costretto a lasciare il programma e la sua partner. Non senza rammarico, però: “Mi girano le pal*e sia per me che per Paola perché questo è il viaggio più bello della mia vita ed è la trasmissione più bella che ci sia” commenta prima di abbandonare.
Se la nudità spaventa la Barale, però, di tutt'altra pasta è Naike Rivelli, alla quale non sembra vero di mostrarsi come mamma l'ha fatta e spogliarsi in tv: “Il fatto che la Rai mi chieda di spogliarmi è la più grande soddisfazione”. Alla fine, però, lei ed il fratello arrivano ultimi insieme agli Artisti, ma fortunatamente non è prevista l'eliminazione nella quinta puntata. A vincere questa tappa ancora una volta gli Espatriati.
Copyright foto: Facebook/ Pechino Express
Il documento intitolato « Pechino Express 2015: tutti nudi nel Deserto Desnudo » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.