Pechino Express 2015: Naike senza Yari mentre Andrea è cotto di Laura Forgia?

Dopo l'eliminazione da Pechino Express 2015 di Yari Carrisi, Naike Rivelli litiga con il fratello Andrea, invaghito di Laura Forgia.


Pechino Express 2015: Naike Rivelli litiga con il fratello che sembra abbia una cotta per Laura Forgia. Eliminati i Compagni.


Lite tra Naike Rivelli ed il fratello Andrea, che nella scorsa puntata di Pechino Express 2015 ha scelto di salvare Laura Forgia di cui pare si sia invaghito ed eliminare la coppia Giovanni Scialpi e Roberto Blasi. Un appuntamento ricco di sfide che ha visto i protagonisti dell'adventure game di Rai 2, tentare di raggiungere la tappa finale. La prima prova è quella di canto: i viaggiatori devono imparare a memoria una canzone locale e nonostante l'avvenenza delle Professoresse e l'esperienza di Scialpi a trionfare sono gli Antipodi, mentre nella coppia dei Fratelli la più stonata è Naike. 

Dopo una lunga "corsa" e la ricerca di un alloggio dove dormire, trionfano gli Espatriati, vincendo il premio in palio che li porta direttamente nelle Galapagos, per una gita senza eguali. Le altre coppie passano invece alla seconda prova, ovvero portare a Mashala un casco di banane per poi caricare le scatole in modo da rappresentare il logo del programma. Vincono Naike ed il fratello, ma il successo non tiene calmi gli animi e i due si ritrovano a litigare, un po' per stanchezza, un po' forse per qualche vecchio rancore.

Dopo numerosi autostop e l'estenuante ricerca di un posto dove dormire tutte le coppie riescono a raggiungere il traguardo. Primi fra tutti proprio i Fratelli, seconde le Persiane e terzi gli Stellati. A rischiare l'eliminazione, invece, gli Artisti e i Compagni e alla fine a lasciare il programma sono Scialpi e Roberto. Il tutto gestito perfettamente da un simpatico e tagliente padrone di casa Costantino della Gherardesca, che dà appuntamento a tutti in Perù, per la quinta puntata.
 
Copyright foto: Facebook/ Pechino Express
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Pechino Express 2015: Naike senza Yari mentre Andrea è cotto di Laura Forgia? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.