Samantha De Grenet e Luca Barbato sposi (bis)

A dieci anni dal primo matrimonio Samantha De Grenet e Luca Barbato si sono sposati di nuovo: "Abbiamo capito che il nostro amore era molto più forte delle nostre fragilità".


Dieci anni dopo il primo matrimonio Samantha De Grenet e Luca Barbaro si sono sposati per la seconda volta dopo una lunga separazione.

Matrimonio (bis) per Samantha De Grenet e Luca Barbato che, a dieci anni di distanza dal primo “sì”, hanno deciso di confermare il loro amore con una seconda celebrazione ufficiale. Una celebrazione che sa di conferma e che, soprattutto, arriva dopo una lunga separazione che ha diviso i due novelli sposi bis per molti anni. Tra loro, però, la stima reciproca non si è mai affievolita ed è proprio questa a spingerli, di nuovo, l’uno tra le braccia dell’altra. 

“Dopo anni di separazione come marito e moglie – spiegava la showgirl qualche tempo fa – Luca ed io abbiamo capito che il nostro amore era molto più forte delle nostre fragilità ed incomprensioni, rancori e delusioni e che nulla potevamo contro quello che qualcuno aveva deciso essere il nostro futuro. Ci siamo avvicinati... e quando siamo stati certi, sicuri che ci amavamo più di sempre è stato semplice per noi ripartire da dove ci eravamo interrotti con gioia, entusiasmo, naturalezza…”. 

Quella naturalezza che ha permesso alla sposa di indossare il più classico degli abiti bianchi e allo sposo di sussurrarle all’orecchio di fronte all’altare un frase che ha tutto il sapore della promessa: “Siamo sempre noi due”. Loro due, oggi come allora e la conferma arriva (anche) dal ricco reportage pubblicato sulle pagine di Chi nel quale non mancano gli sguardi complici e innamorati. 

"Noi abbiamo dovuto sbagliare per capire quanto ci amassimo – ammette la showgirl -. Ma in primis noi ci siamo ricercati, rivoluti. Il bene di nostro figlio è stata una spinta in più. Ma non siamo tornati insieme per lui, sia chiaro". E lui? E Brando? "Era sorpreso e piangeva, piangeva – conclude Samantha – perché lui è molto possessivo e geloso di me: ha patito un pochino questa situazione. Ma un giorno quando mi chiederà che cos’è l’amore, sarò pronta a dirgli come fare per non sbagliare".

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Samantha De Grenet e Luca Barbato sposi (bis) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.