Arisa su Facebook: “A breve mi sposo”
Arisa stupisce i fan su Facebook con l'annuncio del suo matrimonio (con Stefano Zambelli) poi posta una foto con capelli lunghi e frangetta.
“Sappiate che a breve mi sposo. Buona notte”, firmato Arisa. Su Facebook scoppia la curiosità dopo l'annuncio di matrimonio quasi telegrafico della cantante che con la sua Sincerità non fa altro che stupire i fan sui social e fuori. Dopo il selfie sul wc, dunque, ecco un post davvero sui generis che scatena subito una serie di perplessità tra chi si limita alle congratulazioni di rito e chi, invece, pretende di saperne di più, tipo il nome dello sposo, che dovrebbe essere il manager friuliano Stefano Zambelli.
I fan, però, non vengono accontentati dalla vulcanica artista che, nel giro di poche ore, piuttosto che soffermarsi sul passato opta per la possibilità di stupire (di nuovo) con un flusso di coscienza 2.0. A poche ore dall’annuncio di nozze ecco, infatti, il messaggio del buongiorno.
“Buongiorno a Tutti. Come va? Io benone! Adesso esco a farmi 2 pancake e una spremuta! Milano piove – esordisce Arisa -. Sto leggendo tante pagine di libri diversi tra loro. Alcuni hanno un linguaggio troppo difficile, altri sono romanzati troppo, da farmi perdere il contatto con la realtà e uno in particolare è molto sexy, che quasi arrossisco… Ieri ho fatto la visita oculistica e credo che presto dovrò tornare ad indossare gli occhiali! Bene! Mi mancavano tanto. Ho le unghie dei piedi e delle mani dipinte di un colore strano che è sul rosa ma un po’ rosso acceso. Nuovo. I like it. Mi dicono che mia sorella abbia trovato un lavoretto che le aprirà le porte della vita vera e le auguro che sia bella bella. Poi? Poi basta.. Queste sono le novità. Poi ce ne sarebbero altre che però scoprirete da soli.. Piano piano e spero vi piaceranno. Sabato sarò in tv! Poi vi dico! Bacio. Ros!”.
E insieme al bacio e alla confessione Arisa pubblica la foto del suo nuovo look con capelli lunghissimi e frangetta d’ordinanza. Cosa aspettarsi ancora? I fan s’interrogano.
Copyright foto: Arisa Official Facebook