Emma Marrone e Fabio Borriello: prove tecniche di convivenza?

Emma Marrone e Fabio Borriello prossimi alla convivenza? Il settimanale Chi li immortala mentre fanno la spesa insieme, per poi correre a casa di lei.


Emma Marrone e Fabio Borriello progettano una convivenza? La coppia viene sorpresa mentre fa la spesa insieme.


Emma Marrone e Fabio Borriello sempre più uniti: pare, infatti, che la coppia più chiacchierata dell'estate sia prossima alla convivenza. L'indiscrezione è riportata dal settimanale Chi, che ha beccato i due fidanzatini intenti a fare la spesa insieme. Un momento di quotidianità che potrebbe preannunciare grandi novità ed ufficializzare quello che sembra qualcosa di più di un semplice flirt estivo. La foto immortala la coppia intenta a fare provviste prima di passare la sera a casa della cantante.

Che la bionda salentina ed il calciatore facessero sul serio, ma senza dare nulla per scontato, l'aveva già confermato la stessa Emma in una recente intervista alle pagine del settimanale Sette: “Sì, ho una storia in questo momento, potrebbe andare avanti così come potrebbe finire: siamo tutti sotto lo stesso cielo, no?”. Una storia che neppure la benedizione dell'eterna rivale Belen Rodriguez alla coppia, è riuscita a scalfire, così come la partecipazione della showgirl argentina al compleanno di lui, episodio che aveva fatto indignare perfino Selvaggia Lucarelli.

Ora la Marrone e Borriello sembrano essere pronti per il grande passo e nonostante il desiderio della cantante di non essere più paparazzata, la loro vita di coppia continua ad essere al centro del gossip di casa nostra, surclassando di gran lunga quella della sua nemica in amore, Belen, impegnata con il suo nuovo ristorante e finalmente in un periodo di pace con il suo bel maritino Stefano De Martino. Sempre che non arrivino presto nuove news via social, mezzo preferito dai vip.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Emma Marrone e Fabio Borriello: prove tecniche di convivenza? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.