Belén “benedice” Emma e Fabio ma fa discutere il selfie con la De Filippi
La showgirl argentina su “Chi” dà il “via libera” a Emma Marrone nella storia con Fabio Borriello. Nel frattempo i suoi fan ridono della foto social con una “irriconoscibile” Maria De Filippi che replica: se bastasse un ritocchino agli zigomi per assomigliare a di Belén Rodriguez...
Non solo foto facebook con Maria De Filippi (irriconoscibile) per Belén Rodriguez, che sul settimanale Chi prende la parola su Emma Marrone e Fabio Borriello. I due sono senz’altro la coppia di questa estate 2015 anche perché, tra una litigata e una riappacificazione, sembra proprio che la loro relazione si faccia sempre più ufficiale tanto che, sempre secondo Chi, la cantante salentina sarebbe pronta a far conoscere il compagno in famiglia. Sulle modalità della presentazione ufficiale, comunque, non ci sono certezze ma in fatto di famiglia (allargatissima, in questo caso) i due piccioncini si stanno già facendo una certa esperienza.
Belén Rodriguez – almeno secondo Selvaggia Lucarelli – ha una certa tendenza a ficcare il naso nelle vicende sentimentali di Emma. Questa volta, però, Belén interviene per dare la sua benedizione alla neo coppia spiegando che Fabio è un bravo ragazzo e che sicuramente lo consiglierebbe come fidanzato a una sua amica. Ma, c’è un ma. Detto tutto questo, infatti, l’imprenditrice di Me Fui lancia anche un messaggio a Emma ricordandole che l’amicizia che la lega alla famiglia Borriello è quasi decennale e che quindi lei, da parte sua, a smettere di frequentare Fabio non ci pensa proprio.
In effetti la signora della tv appare con un viso un po’ tirato e con un sospetto rigonfiamento sugli zigomi che però, notano i più attenti, potrebbe essere così evidente solo perché siamo tutti abituati a vederla con gli occhiali da vista. Ma questa indubbia verità non quieta gli animi degli utenti ai quali si uniscono i commenti "battaglieri" dello stesso Signorini. "Che cosa è successo a Maria De Filippi - si è chiesto in un'intervista - ho visto la foto della registrazione di Tu sì que vales e non sono riuscito a riconoscerla. Ormai si sta uniformando a Bélen". La risposta della sovrana degli ascolti su Canale 5 non ha tardato ad arrivare via social network: "Se bastassero gli zigomi per assomigliare a Bélen - ha scritto su Facebook la conduttrice - me li rifarei tutti i giorni, purtroppo non è così quindi non li ho fatti".
Fine della storia?
Copyright foto: Kika Press / Belén Rodriguez Official Facebook Page