Belén “benedice” Emma e Fabio ma fa discutere il selfie con la De Filippi

La showgirl argentina su “Chi” dà il “via libera” a Emma Marrone nella storia con Fabio Borriello. Nel frattempo i suoi fan ridono della foto social con una “irriconoscibile” Maria De Filippi che replica: se bastasse un ritocchino agli zigomi per assomigliare a di Belén Rodriguez...


Belén Rodriguez dà la sua benedizione alla coppia Emma Marrone e Fabio Borriello ma avverte: io non smetterò di vederlo, siamo amici da 10 anni.

 

Non solo foto facebook con Maria De Filippi (irriconoscibile) per Belén Rodriguez, che sul settimanale Chi prende la parola su Emma Marrone e Fabio BorrielloI due sono senz’altro la coppia di questa estate 2015 anche perché, tra una litigata e una riappacificazione, sembra proprio che la loro relazione si faccia sempre più ufficiale tanto che, sempre secondo Chi, la cantante salentina sarebbe pronta a far conoscere il compagno in famiglia. Sulle modalità della presentazione ufficiale, comunque, non ci sono certezze ma in fatto di famiglia (allargatissima, in questo caso) i due piccioncini si stanno già facendo una certa esperienza. 

Belén Rodriguez – almeno secondo Selvaggia Lucarelli – ha una certa tendenza a ficcare il naso nelle vicende sentimentali di Emma. Questa volta, però, Belén interviene per dare la sua benedizione alla neo coppia spiegando che Fabio è un bravo ragazzo e che sicuramente lo consiglierebbe come fidanzato a una sua amica. Ma, c’è un ma. Detto tutto questo, infatti, l’imprenditrice di Me Fui lancia anche un messaggio a Emma ricordandole che l’amicizia che la lega alla famiglia Borriello è quasi decennale e che quindi lei, da parte sua, a smettere di frequentare Fabio non ci pensa proprio. 


Lo scatto con Maria De Filippi pubblicato da Belén Rodriguez su Facebook ha acceso il dibattito.


In attesa di un nuovo incontro, con conseguente e prevedibile nuova ondata i gossip, però, la bella Belén ha, in questi giorni, ben altro a cui pensare. Tutta colpa, ancora una volta, dei famigerati social network, sui quali – diceva lei a Chi – sia lei che il marito Stefano De Martino hanno deciso di essere un po’ meno presenti. Ma meno presenti non significa scomparire e infatti la Rodriguez ha pubblicato uno scatto su Facebook in compagnia di Maria De Filippi. “Dopo 6 anni ho avuto il coraggio di chiederle una foto!!! ‪#‎si!!!!! ‪#‎gracias!!!!!” scrive la mamma di Santiago, “Ma Maria cos’ha in faccia? Le protesi di lattice?” le rispondono – quasi in coro – gli internauti. 

In effetti la signora della tv appare con un viso un po’ tirato e con un sospetto rigonfiamento sugli zigomi che però, notano i più attenti, potrebbe essere così evidente solo perché siamo tutti abituati a vederla con gli occhiali da vista. Ma questa indubbia verità non quieta gli animi degli utenti ai quali si uniscono i commenti "battaglieri" dello stesso Signorini. "Che cosa è successo a Maria De Filippi - si è chiesto in un'intervista - ho visto la foto della registrazione di Tu sì que vales e non sono riuscito a riconoscerla. Ormai si sta uniformando a Bélen". La risposta della sovrana degli ascolti su Canale 5 non ha tardato ad arrivare via social network: "Se bastassero gli zigomi per assomigliare a Bélen - ha scritto su Facebook la conduttrice - me li rifarei tutti i giorni, purtroppo non è così quindi non li ho fatti". 

Fine della storia?

Copyright foto: Kika Press / Belén Rodriguez Official Facebook Page

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belén “benedice” Emma e Fabio ma fa discutere il selfie con la De Filippi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.