Fedez contro Lorenzo Fragola. Rapporto finito per colpa dei soldi

Fedez contro Lorenzo Fragola: il rapporto tra il cantautore ed il rapper sembra essere giunto al termine per motivi economici.


Fedez e Lorenzo Fragola al capolinea. Lite per i soldi.


Continua, in diretta su X Factorla guerra tra Fedez e Lorenzo Fragola. Che l'aria tra i due fosse brutta, d'altra parte, si sapeva da tempo, e s'immaginava che alla base ci fossero motivazioni economiche.  A mettere la pulce nell'orecchio dei fan ci aveva pensato il settimanale Chi, che all'inizio di settembre nella sezione "Chicche di Gossip" rivelava della tensione evidente tra il rapper e il vincitore di X Factor 8. "A Fedez - si leggeva infatti - non pronunciate più il nome dell’ex pupillo Lorenzo Fragola, lanciato proprio dal rapper nell’ultima edizione di X Factor. Pare che Fragola non sia dolce come il suo cognome quando si parla di soldi…".

Poche parole, giusto quelle necessarie per lasciar intendere una crisi senza soluzione e la fine del rapporto tra i due, dopo il grande successo ottenuto da Fragola, grazie anche alla collaborazione del suo mentore, che l'aveva guidato passo dopo passo verso l'ascesa e che sembrava non volerne più sentirne neppure il nome

Adesso, a mesi di distanza, cosa sia successo nello specifico continua a non sapersi con certezza, anche se a quanto pare Fragola non sarebbe stato contento dei compensi e si sarebbe montato la testa dopo aver raggiunto i vertici delle classifiche con il suo primo singolo The Reason Why, ma il clima - gelido - tra i due non è affatto migliorato. Ospite della penultima puntata di questa nona edizione di X Factor, infatti, Fragola si è esibito in un medley dei suoi pezzi. Una performance tecnicamente perfetta che, però, non è piaciuta all'ex mentore che infatti, alla fine dell'esibizione, non si è preso nemmeno il disturbo di applaudire. 

In rete l'hanno notato in molti ma, dai diretti interessati, non è arrivato alcun commento. Che sia la prova di un reale cambio di atteggiamento di Fragola? Non si tratterebbe di una novità. La prima ad averlo accusato di aver cambiato la sua natura dopo la vittoria, infatti, era stata  la sua ex fidanzata, che al momento della rottura con il cantante, aveva commentato: "chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all'irriconoscibile Lorenzo Fragola". 

A peggiorare la posizione del giovane talento ora anche questa presunta guerra civile dal sapore parricida. Che ormai è arrivata alla seconda puntata. E non accenna a fermarsi. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Fedez contro Lorenzo Fragola. Rapporto finito per colpa dei soldi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.