X Factor 9 ai nastri di partenza con Fedez, Skin, Mika ed Elio
Il 10 settembre 2015 parte X Factor 9 ed i giudici Fedez, Skin, Mika ed Elio promettono una rivoluzione. Tante infatti le novità di questa nona edizione.
Inizia il countdown per X Factor 9, il talent show canoro in onda su Sky Uno, al via il 10 settembre 2015. Ad aprire le danze i giudici Fedez, Mika, Elio, la new entry Skin e come sempre, il padrone di casa Alessandro Cattelan. E se il promo della nona stagione urla con la voce potentissima della nuova giudice, "revolution", la cosa non è casuale. Tantissime, infatti, le novità che rivoluzioneranno la nuova stagione, prima fra tutte proprio l'ingresso della front woman degli Skunk Anansie.
Skin, però, non è l'unico volto nuovo. A segnare una vera e propria rivoluzione è l'entrata della figlia di Michelle Hunziker e Eros, Aurora Ramazzotti, che sale al timone del daily, non senza un mare di polemiche da parte del web. Il suo compito sarà quello di raccontare la quotidianità dei concorrenti in gara, dalle esibizioni alle prove, fino alla vita nel loft, con quel guizzo frizzante e sbarazzino che solo un'adolescente possiede.
Per quanto riguarda i "tecnicismi", dopo le selezioni di Roma, Torino, Milano, sotto gli occhi attenti dei giudici, ma anche di quelli del calorosissimo pubblico, quest'anno anche i Boot Camp saranno, per la prima volta, aperti a tutti. Per i talenti, invece, la nona edizione prevede la partecipazione anche delle band musicali, che potranno esibirsi live con gli strumenti.
Inoltre, pare che la divisione delle categorie tra i giudici sia già stata fatta e vedrebbe alla guida delle under donna nientemeno che Skin, mentre Fedez gestirà i gruppi, Mika gli under uomini e ad Elio toccheranno gli Over. Nessuna notizia è ancora confermata, però, per scoprirlo davvero non resta che aspettare giovedì 10 settembre.
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « X Factor 9 ai nastri di partenza con Fedez, Skin, Mika ed Elio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.