Aurora Ramazzotti alla conduzione della striscia quotidiana di X Factor 9

Aurora Ramazzotti condurrà il daily della nona edizione di X Factor, in onda su Sky Uno da Settembre. A rivelarlo il settimanale Chi, che annuncia, così, il debutto della ragazza in tv.


Aurora Ramazzotti condurrà la striscia quotidiana di X Factor 9.


Aurora Ramazzotti sarà la conduttrice della striscia quotidiana di X Factor 9, il reality show di Sky Uno, in onda da settembre. Un impegno che lancia la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti in tv, per un debutto sul piccolo schermo davvero in grande stile. A rivelarlo il settimanale Chi con l'ufficialità da parte di Sky, che sul sito svela tutti i dettagli del nuovo compito della neo conduttrice.

Oltre a presentare, infatti, Aurora terrà un diario quotidiano con cui interagire con i concorrenti. Condividerà gli stessi spazi degli aspiranti talenti, frequentando il loft dove si svolgono le lezioni con i giudici e raccontando i sogni e tutti i passi della preparazione che giorno per giorno li porterà a salire sul palco più ambito dagli artisti emergenti. Un angolo comune in cui parlare di musica e passioni, per un'interazione quotidiana del tutto nuova. 

Un grande punto di partenza, quello di X Factor, per la ragazza figlia d'arte, che sulle orme della mamma Michelle, varca la soglia della tv, con una conduzione che ha il sapore, più che di un inizio, di un vero e proprio traguardo. Una scelta, quella degli autori del talent, pensata ed azzeccata, tenendo conto che Aurora Ramazzotti è già amatissima dal pubblico e colleziona un numero di followers sui social network da far invidia alle sue coetanee famose.

Non ci resta che attendere Settembre per vederla all'opera, ma sappiamo già che il suo sorriso sarà contagioso, proprio come quello della madre.


Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Aurora Ramazzotti alla conduzione della striscia quotidiana di X Factor 9 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.