Gabriel Garko e Adua del Vesco innamorati (ma arrabbiati con i gossip)
Gabriel Garko “arrabbiatissimo” con i paparazzi che l’hanno sorpreso in compagnia della giovane collega Adua del Vesco conosciuta sul set della fiction Mediaset “Non è stato mio figlio”.
Gabriel Garko torna al centro del gossip ma, questa volta, a far discutere non è la sua (presunta) passione per il botox bensì la sua (reale) devozione alla 21enne collega Adua del Vesco. La giovanissima attrice incontrata sul set della fiction Mediaset Non è stato mio figlio (prevista su Canale 5 in Autunno) è infatti la sua nuova accompagnatrice ma l’attore non ha gradito che la notizia si diffondesse.
Per parlare del suo sdegno di fronte agli onnipresenti paparazzi, Garko ha scelto il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni al quale ha raccontato di essere “arrabbiatissimo” con i fotografi dopo la pubblicazione delle immagini che lo ritraggono in teneri atteggiamenti con la sua dolce metà. “Nessuno deve giudicare la mia vita privata – ha tuonato l’ex “Più bello d’Italia”, aggiungendo che – mi hanno beccato e mi sono arrabbiato”.
A “beccarlo” sono stati gli obiettivi del settimanale Di Più (già oggetto delle critiche, nei mesi scorsi, di Michelle Hunziker) che hanno svelato questa liaison, mai resa pubblica prima d’ora. E anche adesso che l’unione è davanti agli occhi di tutti, Garko preferisce non affrontare l’argomento liquidando il gossip con un: “Non parliamo di questa cosa… Mi hanno beccato e mi sono abbastanza arrabbiato. È un periodo che i paparazzi mi seguono ovunque”.
Da sempre attentissimo a proteggere la privacy, infatti, l’attore è stato in questo 2015 spesso al centro degli interessi dei giornali scandalistici specialmente dopo la comparsata a L’Arena di Massimo Giletti. “Quello – ha concluso Gabriel - è diventato un caso nazionale. Ma anche se mi fossi rifatto, non capisco perché tutti si sono interessati a me. Ho percepito il gusto gratuito di fare male. Oggi invece penso: 'Dicano tutto quello che vogliono'. Tanto ci sarà sempre qualcosa che non andrà bene a qualcuno”. E lui, da parte sua, preferisce andare avanti con la sua vita e con il suo giovane (e chiacchierato) amore. Alla faccia delle onnipresenti malelingue.
Copyright foto: Kika Press