Di Più: Michelle Hunziker maltratta la sua cagnolina, la conduttrice risponde
Di Più attacca Michelle Hunziker: "Ha sepolto il suo cane nella sabbia". Immediata la risposta della conduttrice via Facebook: un’invenzione per vendere il giornale.
Michelle Hunziker ancora al centro della bufera ma, questa volta, il suo matrimonio con Tomaso Trussardi non c’entra nulla. Ad attaccarla è il settimanale Di Più che fin dalla copertina la accusa di maltrattamenti verso la sua cagnolina Lilly. "Povero cagnolino – si legge infatti sul settimanale scandalistico - lei lo imprigiona sotto la sabbia e si diverte facendo arrabbiare chi ama i cani".
Peccato, però, che se c’è una grande amante dei cani questa sia proprio la bella Michelle che, infatti, non accetta di sentir parlare così della sua amica a quattro zampe e sceglie di replicare prontamente via Facebook. “Capisco che trovare notizie a Ferragosto sia difficile – esordisce infatti sul suo profilo social - ma esiste un limite anche all'ansia di vendere a tutti costi i giornali”.
Entrando nel vivo della questione, poi, la conduttrice svizzera si rivolge direttamente al direttore della rivista. “Eppure – scrive - è tale la preoccupazione del direttore Mayer di non vendere che non esita a inventare che avrei maltrattato la mia amata cagnolina lilly ! L'invenzione è talmente stupefacente che mi farebbe ridere se non si trattasse di una cagnolina che è a tutti gli effetti parte della mia famiglia e sulla famiglia non amo le invenzioni!”. E quindi via alla conclusione perentoria: “Basta dunque caro direttore di emulare Archimede Pitagorico altrimenti il suo giornale finirà per sembrare un pessimo fumetto!”.
Gli amanti del gossip a tutti i costi devono stare attenti: Michelle Hunziker non è proprio una che le manda a dire.
Copyright foto: Michelle Hunziker Official Facebook