Annalisa Scarrone è la nuova testimonial Avon

Annalisa Scarrone è il nuovo volto di Avon nella prossima campagna pubblicitaria 2015-2016. La cantante rappresenterà la freschezza dell'azienda beauty di vendita a domicilio.


Annalisa Scarrone è il nuovo volto di Avon per la campagna pubblicitaria 2015-2016


Avon ha la sua nuova testimonial: Annalisa Scarrone. Dopo un lugo corteggiamento, la cantante dai capelli rossi è stata scelta dall’azienda, leader nella vendita di prodotti cosmetici a domicilio, per dare un volto alla campagna pubblicitaria 2015-2016. L'obiettivo è quello di rappresentare i valori alla base dell'azienda, quali freschezza, trasparenza e fiducia e a quanto pare l'ex amica di Maria de Filippi, sembra incarnarli alla perfezione.

A dare la notizia Stefania Alberta, Marketing Head di Avon Italia, che commenta con entusiasmo: "siamo molto contenti della collaborazione con Annalisa, la testimonial che da tempo cercavamo e che rappresenta al meglio la bellezza e il rispetto dei valori, che da sempre rendono Avon un Brand unico". Dal canto suo, anche la cantante appare felice della collaborazione con l'azienda, con la quale si sente molto affine.

“Sono molti i motivi per i quali ho deciso di scegliere Avon - ha ammesso la Scarrone -  sicuramente perché è un’azienda leader nel campo della bellezza e offre prodotti all’avanguardia e innovativi, oltre ad offrire delle concrete opportunità di realizzazione alle donne. È un’azienda attenta alle loro esigenze, al loro benessere e alla loro salute. Proprio come Avon, mi piace andare oltre il concetto di bellezza, con la consapevolezza di portare avanti valori profondi, importanti e molto legati alla valorizzazione della figura femminile”.

L'appuntamento con la nuova campagna è per settembre e Avon promette nuove sorprese.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Annalisa Scarrone è la nuova testimonial Avon » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.