Belen Rodriguez felice su Instagram: “dopo 10 anni ho riunito la mia famiglia”

Belen Rodriguez è riuscita a convincere i genitori a trasferirsi in Italia e mostra la sua felicità pubblicando una foto su Instagram della famiglia al completo.

Belen Rodriguez ha convinto la famiglia a trasferirsi in Italia.


Belen Rodriguez al settimo cielo: dopo 10 anni è riuscita a convincere la sua famiglia a lasciare l’Argentina per trasferirsi in Italia e festeggia l’evento con una foto su Instagram della famiglia riunita. Dal 2004, quando si trasferita in Italia, ha al suo fianco solo la sorella Cecilia, giunta nel Bel Paese qualche anno più tardi. Ora, invece, sembra che la showgirl sia riuscita a convincere anche i suoi genitori ed il fratello minore Jeremias, a lasciare la loro terra per trasferirsi in Italia, paese che Belen ama moltissimo e a cui deve tanto.

"Finalmente dopo 10 anni di una meravigliosa vita in questo paese, un paese che mi ha regalato tutto, un paese che mi ha dato la possibilità di essere chi volevo "essere", un paese dove la gente mi ha resa felice, e mi ha dimostrato un affetto smisurato giorno dopo giorno, sempre in crescendo,dopo 10 anni sono riuscita a convincere i miei a venire a vivere qui con noi, un sogno che si avvera, e mi rende se possibile ancora più felice" - ha raccontato.

Una lontananza che le ha creato sempre tanta sofferenza e che la faceva sentire sempre più sola ad ogni distacco. Il primo pensiero della showgirl ora è quello di poter tornare di nuovo “bambina” e potersi buttare tra le braccia della madre nei momenti tristi: "non devo fare più finta di essere così forte, quando in realtà non lo sono, adesso posso continuare a fare la piccola sulle loro spalle quando ne avrò bisogno".


Copyright foto: Instagram@belenrodriguezreal
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belen Rodriguez felice su Instagram: “dopo 10 anni ho riunito la mia famiglia” » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.