Rihanna e Lewis Hamilton stanno insieme, ma l'ex Nicole Scherzinger non gradisce

Rihanna e Lewis Hamilton si sono fidanzati, ma la cosa sembra infastidire l'ex del pilota, Nicole Scherzinger, che ha mal digerito la notizia. A confermare il gossip, le foto che ritraggono la nuova coppia felice alle Barbados.


Rihanna e Lewis Hamilton sono la nuova coppia dell'estate 2015.


È ufficiale: Rihanna e Lewis Hamilton fanno coppia fissa, con buona pace di Nicole Scherzinger, l'ex del pilota, che pare abbia poco gradito la notizia. I due innamorati sono stati avvistati insieme alle Barbados, terra natìa di Rihanna, in occasione del Kadooment Day, la festa di fine raccolto tipica del posto. Rihanna ha incantato tutti con una mise hot da ballerina di Rio, sotto lo sguardo attento di Hamilton, al suo fianco durante i festeggiamenti.

A confermare i pettegolezzi, le foto che li ritraggono in gita in barca nei mari delle isole barbadiane, in compagnia degli amici. Rihanna, splendida e fashion come sempre, appare serena e felice, mentre accoglie gli ospiti e si diverte con le amiche. Accanto a lei il pilota che, tra un drink e una chiacchierata, non le stacca gli occhi di dosso. La vacanza conferma, così, la nascita della nuova coppia dell'estate 2015, che finalmente esce allo scoperto.

I due, infatti, pare flirtassero già da tempo, quando erano stati avvistati a Monaco, ospiti del club Jimmy'z Monte Carlo. Paparazzata che aveva mandato su tutte le furie, l'ex fidanzata di Lewis Hamilton, la leader delle Pussycat Dolls, Nicole Scherzinger. I due, però, sembrano non preoccuparsene e nel frattempo si godono la vacanza, più felici che mai.


Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Rihanna e Lewis Hamilton stanno insieme, ma l'ex Nicole Scherzinger non gradisce » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.