Nina Moric contro una follower su Instagram: "culone da pachiderma"

Nina Moric insulta una follower su Instagram, che in un commento l'accusa di essersi rifatta. La modella croata sbotta e senza peli sulla lingua replica: "Io rifatta? Tu hai un culone da pachiderma". Ed il web si infiamma.


Nina Moric insulta una follower su Instagram.


È una Nina Moric al vetriolo, quella che su Instagram si scaglia contro una follower, rea di averla accusata di essere ricorsa alla chirurgia plastica. È già da qualche tempo che la modella croata infiamma il social network, tra baci saffici e frasi hot dalla sfacciata ambiguità e stavolta a stupire tutti è un commento pungente contro chi, sotto una sua foto senza trucco, le ricorda che il suo viso "perfetto" è dovuto alla chirurgia plastica.

"La mettiamo nel tuo risotto così finisce nel tuo culone da pachiderma .. il naso è mio, come mamma lo ha fatto, l'acido ialuronico come ho dichiarato più volte è stato eliminato, la bocca che in un primo momento avevo ingrandito ora è tornata naturale.. Quindi continua a fare risotti e melanzane, passami qualche ricetta che al contrario tuo ultimamente sono dimagrita ti abbraccio cara! Buon appetito! #trigliceridi". Un commento lapidario, che non le manda certo a dire.

Forse la Moric, dopo aver letto le parole della follower, è corsa a spulciare tra le foto del profilo Instagram della ragazza che, probabilmente più in carne di una taglia 38, mangiava qualcosa di molto appetitoso. Ne è così seguito un battibecco da botta e riposta e a difendere la follower malcapitata anche altre donne a cui la modella ha risposto così: "In primis non ho cominciato io ma lei! Leggi bene! Gli ho augurato una vita lunga e felice non anoressica e depressa come la mia! Se parliamo di intelligenza sfido chiunque, non mi reputo superiore a nessuno ma non toccare la mia intelligenza che è ben sviluppata in sei lingue! Quindi cambiamo discorso che non conviene a nessuno. LUNGA VITA! Ciao".

Velenoso anche l'ultimo commento della ragazza insultata"Cara Nina hai confermato quello che pensavo sei solo vittima di te stessa... Dici che sei credente, sinceramente non lo dimostri, sei sola nella tua piccola vita di sola immagine. Sei talmente (fragile) che te la prendi con me. Sinceramente non so se prendermela o avere pietà. Corona non è cosi male, c'è di peggio. Ciao Nina". Botte da orbi con colpo basso annesso.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nina Moric contro una follower su Instagram: "culone da pachiderma" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.