Rihanna hot alle Barbados con Lewis Hamilton per festeggiare il Carnevale

Look hot per Rihanna che, volata alle Barbados con Lewis Hamilton per il Carnevale ha sfoggiato un costume che lasciava poco all'immaginazione. Tra un ballo e una foto, si conferma il gossip della storia con il pilota?


Rihanna super hot alle Barbados con Lewis Hamilton.


Rihanna sfoggia l'ennesimo look hot al Carnevale delle Barbados al fianco di Lewis Hamilton. La cantante stupisce ancora: non bastavano i red carpet dal nude look al limite della decenza ed un video in cui cosparsa di sangue tortura donne innocenti, la Riri americana stavolta ha voluto osare di più. Euforica per i festeggiamenti, infatti, la cantante ha indossato un vestito che lasciava davvero poco all'immaginazione

Il costume era un misto tra una guerriera mitologica e quello tipico delle ballerine del Carnevale di Rio. Una mise che metteva in mostra tutte le sue grazie, coprendo solo ed in maniera davvero minimal, le parti più intime. Un look che ha fatto parlare di sé e generato tantissimi commenti, anche molto negativi. Ma niente imbarazza Rihanna, abituata ormai a scioccare senza preoccuparsene troppo. 

L'abito scelto, però, non è l'unica cosa immortalata dai paparazzi, che hanno colto un altro piccante particolare: a tener compagnia alla giovane cantante è stato il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton, che i più informati vorrebbero essere il suo ultimo flirt. Foto che sembra confermare, quindi, i pettegolezzi ed eleggerebbero il pilota come nuova fiamma della peperina cantante. Fino al prossimo scandalo?

Copyright foto: Instagram/Rihanna
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Rihanna hot alle Barbados con Lewis Hamilton per festeggiare il Carnevale » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.