Nicole Scherzinger dimentica Lewis Hamilton tra le braccia di Kasami

Nicole Scherzinger sfoggia un fisico hot sulle spiagge di Mykonos in compagnia del calciatore Pajtim Kasami. Che sia arrivato il momento di dimenticare Lewis Hamilton?

Nicole Scherzinger è stata paparazzata a Mykonos tra le braccia del calciatore Kasami.


Chiodo scaccia chiodo o, nel caso di Nicole Scherzinger, calciatore scaccia pilota. Sì, perché la bella cantante americana sembra aver del tutto dimenticato il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton tra le braccia del centrocampista Pajtim Kasami.

Il gossip parte da Mykonos, dove la star americana è stata paparazzata dal Daily Mail insieme all'ex giocatore del Palermo, di quattordici anni più giovane di lei. Nicole, infatti, si trovava sull'isola greca proprio per festeggiare il suo 37esimo compleanno. Una fonte anonima, però, smentisce la liason tra i due, sostenendo una pura e semplice amicizia. Sarà... intanto il calciatore non sembra disprezzare la compagnia dell'amica.

Sia come sia, di certo quegli scatti avranno fatto ingelosire (e non poco) il bel pilota - che con la Scherzinger ha condiviso ben 7 anni della sua vita -, anche se con molta “sportività” si limita a degli auguri di compleanno 2.0: “Cara amica, abbiamo condiviso tanto in questi anni e ne sono sempre andato orgoglioso. Ti ringrazierò sempre per tutto quello che abbiamo vissuto insieme”
I due infatti, si erano lasciati all'inizio del 2015 dato che Lewis soffriva di una forte allergia al matrimonio che la bella Nicole non è riuscita a far svanire. Ripensamento in vista? Attento Lewis, potrebbe essere troppo tardi per premere sull'acceleratore!

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nicole Scherzinger dimentica Lewis Hamilton tra le braccia di Kasami » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.