Da Cara (Delevingne) ad Anna (Wintour): quest’anno è di moda il giallo (Minions)

Stylight disegna le caricature (in formato Minions) dei grandi della moda.Aspettando l’uscita italiana del film ecco Karl Lagerfeld, Jean Paul Gaultier,Vivienne Westwood e gli altri in versione…gialla.

Anna Wintour in versione Minion nella caricatura proposta dal sito di moda "Stylight".

 

Da Cara Delevingne ad Anna Wintour, da Karl Lagerfeld a JeanPaul Gaultier: la Minions mania non risparmia proprio nessuno, nemmeno ivertici del fashion system internazionale. A contagiare top model, designer egrandi direttrici di giornali con la passione gialla degli ometti vestiti insalopette blu, è stata la piattaforma Stylight che ha creato ad hoc una seriedi minions-caricature dei vip della moda. 

Chioma selvaggia e stile post punk per Vivienne Westwood in versione Minion.

Ecco quindi – per esempio - Vivienne Westwood che ricompare in formato Minions con la chioma impazzita comed’ordinanza, il trucco marcato e l’immancabile outfit tartan dal retrogustopost punk. Vicino a lei niente meno che
Donatella Versace, con un abitoiperfasciante, la chioma liscissima e platinata e il make-up scuro e marcato, eJean Paul Gaultier in t-shirt navy.  

Eancora Karl (Lagerfeld) impeccabile in cravatta nera, abito grigio e codinobianco con addosso anche i caratteristici occhiali da sole che, ovviamente, nonmancano nemmeno alla versione gialla di Anna Wintour che, in caschettoperfetto, tailleur bianco e perle, sorride all’obiettivo.  

Insomma: non manca proprio nessuno e ifashion victim possono trovare un simpatico passatempo per riempire i giorniche ancora li separano dal debutto nei cinema italiani di Minions chearriverà in sala solo il prossimo 27 agosto.

Copyright foto: Stylight

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Da Cara (Delevingne) ad Anna (Wintour): quest’anno è di moda il giallo (Minions) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.