Arisa sfoggia un nuovo taglio di capelli ma il web non gradisce

Il selfie con il nuovo taglio di capelli di Arisa ha scatenato una pioggia di critiche sul web, che tra parodie e paragoni a Joker, la accusa di essere brutta e poco femminile. Ma la cantante replica: "che si sappia, io mi trovo bellissima." 


Arisa cambia look e il web la insulta. Lei risponde alle critiche affermando di trovarsi bellissima.


Arisa torna a far parlare di sé con un nuovo taglio di capelli che le fa guadagnare un (triste) paragone con Joker: dopo il selfie sul wc, la cantante pubblica una foto su Facebook, in cui mostra sorridente il suo nuovo hair look, cortissimo e mascolino, che mette in risalto il suo viso simpaticissimo, ma non propriamente perfetto agli occhi del web che scatena l'inferno. Anche questa volta, infatti, gli utenti si sono trasformati in giudici implacabili e senza peli sulla lingua e a farne le spese è stata la cantante, che ha ricevuto una pioggia di insulti e critiche.

"Ed io che pensavo di dormire stanotte",  "Sembri la figlia di Joker..." "Maschio o femmina??? In qualsiasi caso sei proprio inguardabile", sono solo alcuni dei commenti sulla sua pagina Facebook accompagnati da quelli non meno crudeli, ma più affettuosi dei fans: "Arisa...stai malissimo..riprenditi e torna ad essere più carina e femminile..Tuo fan". A difenderla, però, un numero inaspettato di ragazze, che sconvolte dal cinismo di alcuni messaggi, hanno risposto al suo posto, in nome della solidarietà femminile.

La risposta di Arisa, però, non tarda ad arrivare e dopo la tempesta di insulti che ha bombardato la sua bacheca social, scrive poche ma esplicative parole: "che si sappia, io mi trovo bellissima". Post che ha ricevuto ben 15.651 like e che ha continuato a dividere il web, tra i detrattori e chi invece apprezza la faccia tosta dell'artista che trova sempre un modo per far parlare di sé.

Copyright foto: Facebook/Arisa
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Arisa sfoggia un nuovo taglio di capelli ma il web non gradisce » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.