0
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate.

Il beauty look da sposa di Beatrice Borromeo

Svelato il beauty look di Beatrice Borromeo, che ha scelto un bucolico abito nuziale firmato Valentino, per il matrimonio con rito civile dello scorso 25 luglio con Pierre Casiraghi. Coroncina di fiori sui capelli sciolti e make-up nude a completare l'opera. Tra le mani un bouquet di spighe e fiori di campo.

Il beauty look bucolico della neo sposa Beatrice Borromeo.


Mai sposa fu più romantica di Beatrice Borromeo, che convolata a nozze con Pierre Casiraghi lo scorso 25 luglio, era vestita di tutto punto dalla mente creativa di Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli per Valentino, firme del bucolico abito rosa con corpetto e spalline in pizzo e ricami floreali. La neo sposa è apparsa in tutto il suo splendore, sorridente accanto al marito, avvolta da un delizioso long dress, abbinato all'intero mood della festa: cerimonia dal sapore provenzale, con tanto di "pic-nic" e party immerso nel verde.

Nessun dettaglio è stato lasciato al caso: ad adornare i capelli della sposa, infatti, nessuna tiara o accessorio regale, ma solo una romantica coroncina di fiori a mettere in risalto una chioma liscia e lasciata libera sulle spalle. Un look assolutamente semplice e sobrio, arricchito da un bouquet agreste, fatto di spighe e margherite di campo. Una scelta lontana dai canoni, che l'ha trasformata in una romantica sposa dall'allure degno di una figura mitologica. 

A completare l'intero look un make-up nude, perfettamente abbinato all'intera mise, che non lasciava spazio a sfarzosità ed eccentricità. Nude le labbra, messe in risalto da un gloss rosa, così come gli occhi, allungati da un velo di mascara ed ombretto rosa. Per finire un tocco di cipria tono su tono sulle guance ed il sorriso felice di chi realizza il proprio sogno d'amore.


Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Il beauty look da sposa di Beatrice Borromeo » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.