"American Horror Story": Lady Gaga versus Naomi Campbell
La top model e la regina del pop si incontrano sul set dellanuova stagione di “American Horror Story”in onda dal 7 ottobre: una sfida horror-glam tra Lady Gaga e Naomi Campbell. Anche Lily Rabe nel cast.
Sfida tra dive a tempo di horror (glam) nella prossima stagione di AmericanHorror Story dove si incontreranno Naomi Campbell e Lady Gaga. Entrambestar di fama planetaria, e note ai più per la loro poca inclinazione a passareinosservate, le signore s’incontreranno sul set della serie tv americanamuovendosi tra le camere di un lussuoso albergo dove la Venere nerainterpreterà una fashion editor.
La top model – secondo l’indiscrezioneriportata da Tv Line – sarà costretta, nella fiction, a scontare un prezzomolto alto a causa delle sue critiche. La Campbell è attesa sul set già inquesti giorni mentre per quanto riguarda l’erede di Madonna non sembrano ancoraesserci certezze né sui tempi di registrazione né, soprattutto, sul ruolo.
Stando ai rumours, comunque, Lady Gaga potrebbe già iniziarele riprese nei primi giorni di agosto ma dalla produzione non arriva nessunaconferma circa il suo personaggio. Per ora l’unica cosa che si sa per certo èche la popstar interpreterà alcuni ciak come dimostra il videoclip dipresentazione dove si vede l’artista suonare altezzosamente al campanello dellareception con un guanto riccamente ornato. Intanto Entertainment Weekly ha annunciato che anche Lily Rabe, vista brevemente nella precedente stagione di American Horror Story, è in trattativa per interpretare il ruolo di una serial killer nella nuova serie.
Ma Lady Gaga e Naomi Campbells’incontreranno sul set? La popstar e la top model si sfideranno nella serie tvhorror? Tutte le risposte dal prossimo 7 ottobre con la messa in onda negliStati Uniti della nuova annata televisiva horror-glam.
Copyright foto: Kika Press