"American Horror Story": Lady Gaga versus Naomi Campbell

La top model e la regina del pop si incontrano sul set dellanuova stagione di  “American Horror Story”in onda dal 7 ottobre: una sfida horror-glam tra Lady Gaga e Naomi Campbell. Anche Lily Rabe nel cast.

 

Nella prossima stagione di "American Horror Story" (in onda negli Stati Uniti dal 7 ottobre), Naomi Campbell interpreterà una fashion editor costretta a pagare per i propri giudizi.

 

Sfida tra dive a tempo di horror (glam) nella prossima stagione di AmericanHorror Story dove si incontreranno Naomi Campbell e Lady Gaga. Entrambestar di fama planetaria, e note ai più per la loro poca inclinazione a passareinosservate, le signore s’incontreranno sul set della serie tv americanamuovendosi tra le camere di un lussuoso albergo dove la Venere nerainterpreterà una fashion editor. 

La top model – secondo l’indiscrezioneriportata da Tv Line – sarà costretta, nella fiction, a scontare un prezzomolto alto a causa delle sue critiche. La Campbell è attesa sul set già inquesti giorni mentre per quanto riguarda l’erede di Madonna non sembrano ancoraesserci certezze né sui tempi di registrazione né, soprattutto, sul ruolo.

Stando ai rumours, comunque, Lady Gaga potrebbe già iniziarele riprese nei primi giorni di agosto ma dalla produzione non arriva nessunaconferma circa il suo personaggio. Per ora l’unica cosa che si sa per certo èche la popstar interpreterà alcuni ciak come dimostra il videoclip dipresentazione dove si vede l’artista suonare altezzosamente al campanello dellareception con un guanto riccamente ornato. Intanto Entertainment Weekly ha annunciato che anche Lily Rabe, vista brevemente nella precedente stagione di American Horror Story, è in trattativa per interpretare il ruolo di una serial killer nella nuova serie.

Ma Lady Gaga e Naomi Campbells’incontreranno sul set? La popstar e la top model si sfideranno nella serie tvhorror? Tutte le risposte dal prossimo 7 ottobre con la messa in onda negliStati Uniti della nuova annata televisiva horror-glam. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « "American Horror Story": Lady Gaga versus Naomi Campbell » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.