Gigi Buffon: Alena (Seredova) vieni in vacanza con me e Ilaria (D’Amico)?

Il portiere bianconero invita l’ex moglie in ferie con la nuova compagna, Alena Seredova gentilmente declina ma “Novella 2000” racconta il suo scetticismo di fronte alla proposta di Gigi Buffon. Cosa ne penserà Ilaria D’Amico?

 

Gigi Buffon, secondo "Novella 2000", avrebbe invitato l'ex moglie Alena Seredova per una vacanza con Ilaria D'Amico. La modella ceca avrebbe, gentilmente, detto no.


Gigi Buffon invita Alena Seredova in vacanza con Ilaria D’Amico e lei – gentilmente – declina. Ecco i fatti raccontati da Novella 2000 che, alla vigilia delle ferie, narra le tragicomiche vicissitudini di un portiere bianconero impegnato (fin troppo) a tener vivi i rapporti con l’ex moglie, malgrado la supposta gravidanza della nuova compagna. 

Gigi avrebbe infatti chiesto ad Alena di raggiungerlo per un periodo di relax a sette (o otto?) coinvolgendo, naturalmente, anche i due figli nati dalla loro lunga relazione e (forse in modo meno naturale) il neo-compagno di lei, Alessandro Nasi. Dalla modella ceca, però, è arrivato un cordialissimo “no, grazie” che, stando alle fonti del settimanale di gossip, avrebbe un po’ spiazzato l’ex marito. 

In effetti, si sa, i rapporti tra la Seredova e Buffon sono molto cordiali e entrambi s’impegnano a mantenerli tali per tutelare i figli. Detto questo, però, la proposta ad Alena è apparsa vagamente indecente e lei, visto il recente trascorso, ha preferito lasciar perdere. Fonti vicine al giornale rivelano infatti che la splendida ex si è stupita non poco della proposta vacanziera, d’altra parte come darle torto? Quest’eventualità – ha sottolineato lei secondo chi la conosce bene – avrebbe potuto danneggiare la stabilità e la tranquillità degli eredi. Di nuovo, come darle torto?

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Gigi Buffon: Alena (Seredova) vieni in vacanza con me e Ilaria (D’Amico)? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.