Jennifer Lawrence in Joy, casalinga (poco) disperata
La pellicola di David O. Russell con Jennifer Lawrence, Bradley Cooper e Robert De Niro racconta la vita di Joy Mangano massaia inventrice diventata regina delle televendite e poi imprenditrice di successo. Nelle sale USA a Natale, ecco il trailer.
Jennifer Lawrence veste i panni di Joy (Mangano) nella nuova pellicola di David O. Russell che racconta la vita avventurosa della massaia inventrice regina delle televendite Made in USA. Il sogno americano torna così sul grande schermo firmato hollywoodiano e lo fa, il prossimo Natale, con la collaudata coppia Lawrence-Bradley Cooper alla quale aggiunge pure il terzo (tutto tranne che incomodo) Robert De Niro.
Lo scopo è uno: raccontare al grande pubblico le concitate (e a tratti struggenti) avventure quotidiane di miss Mangano, donna intraprendente che partendo dalla sua quotidianità di casalinga inventò oggetti d’indubbia utilità domestica come le grucce antiscivolo e il miracle pop, un mocio d’avanguardia. Ma non solo.
La vita della massaia votata all’intraprendenza (e all’indipendenza) è stata un’ascesa dirompente verso i vertici del successo, passato tra alti e bassi anche attraverso l’universo scintillante delle televendite. Tutto sarà minuziosamente raccontato, assicura il collaudato staff, che oltre al già citato terzetto di star sarà composto da nomi come Edgar Ramirez, Diane Ladd, Virginia Madsen, Isabella Rossellini ed Elisabeth Röhm.
Curiosi? Bisogna portare pazienza perché l’uscita nelle sale americane è fissata per le prossime festività natalizie e solo allora si scopriranno eventi e retroscena della vita incredibile di questa casalinga (un po') disperata.
Copyright foto/video: YouTube