Belén Rodriguez e Bobo Vieri: flirt clandestino o semplice amicizia?

News Belén: il settimanale Diva e Donna paparazza la Rodriguez con Bobo Vieri ad Ibizia, mentre festeggia il compleanno del calciatore nel famoso locale Lio. Secondo le indiscrezioni pare che i due abbiano passato parecchio tempo insieme, in presenza degli amici di lui e delle amiche di lei, con cui la showgirl è partita in vacanza.

Belen e Bobo Vieri insieme ad Ibizia, per il compleanno del calciatore.


Sembra esser sbocciata una presunta simpatia tra Bobo Vieri e la più amata delle showgirl, Belén Rodriguez. A condire l'estate con un pettegolezzo gustoso, stavolta, ci ha pensato Diva e Donna, che nella sezione dedicata a bisbigli ed illazioni, mette la pulce nell'orecchio dei lettori accennando ad una strana liaison tra i due. Una coppia insolita? Forse no, considerando che i due sono stati paparazzati ad Ibiza, alla festa di compleanno del calciatore.


Non sono tanti gli indizi per pensare a un qualcosa di più di una semplice amicizia, solo che entrambi si trovavano sull'isola più tentatrice d'Europa, lei in vacanza con le amiche, lui a far festa per il suo 42esimo compleanno. Ed è proprio al Lio, locale scelto per il party, che i due pare abbiano passato la maggior parte della serata insieme. Aggiungendo la fama da Don Giovanni di Bobo e le chiacchiere continue sulla presunta crisi tra Belén e il marito Stefano De Martino, fare due più due è fin troppo facile. 

Che ci sia qualcosa di fondato? Chissà, intanto non vorremmo essere nei panni del ballerino, che vede di nuovo sua moglie protagonista di presunti flirt e ritorni di fiamma. Poco cambia invece a Vieri, abituato a far coppia con le donne più belle dello showbiz, dopo Melissa Satta, Elisabetta Canalis e secondo i meglio informati anche Nicole Minetti. Ennesimo pettegolezzo vendi-copie o sospetto fondato? 

Copyright foto: Facebook/Belen Rodriguez
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belén Rodriguez e Bobo Vieri: flirt clandestino o semplice amicizia? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.