Belen e De Martino in crisi: lui vive in hotel

Sul numero di "Chi" in edicola oggi le foto del trasloco di Stefano De Martino all'hotel "Bulgari" di Milano: a casa rimangono la moglie Belen Rodriguez e il figlio Santiago. Su Instagram le foto del tentativo di ricucire la loro intimità.  

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono sposati il 20 settembre 2013. Ora lui vive in hotel.


Crisi passeggera o addio? Per ora si sa solo che Stefano De Martino dorme al Bulgari, il lussuoso albergo di Milano, da tre settimane. Insomma, altro che innamorati come li abbiamo visti nella puntata (registrata) di C’è posta per te andata in onda sabato. In realtà, in quei momenti, Belen Rodriguez e Stefano giocavano a fare gli amanti, provando a ricucire intimità e matrimonio, come dimostrano le foto postate su Instagram che, a quanto pare, sarebbero state scattate proprio in hotel. 

A rivelare lo scoop è la rivista Chi in edicola da mercoledì 18 marzo, che ha documentato il trasloco del marito di Belen con tanto di trolley alla mano e cuffie nelle orecchie e la vita da single che ora conduce con una serie di immagini esclusive. La decisione, sofferta ma ragionata, è il primo passo per cercare di risolvere la crisi matrimoniale anche per amore del figlio, Santiago, che è sempre cresciuto con l’amore dei genitori. "Ho sempre ragionato di pancia. Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente - ha confessato Belen -. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo". 

Va detto che, guizzi a parte, non vanno sottovalutati anche gli screzi che hanno incrinato i rapporti tra le rispettive famiglie che risalgono a prima di Natale, quando  De Martino ha raffreddato i rapporti con alcuni suoi parenti e con la mamma di Belen. Staremo a vedere se la pausa di riflessione basterà a far tornare il sereno in casa Rodriguez-De Martino.


Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belen e De Martino in crisi: lui vive in hotel » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.