Lily Rose Deep è la nuova musa di Karl Lagerfeld

Lily Rose Deep è la nuova testimonial della linea di occhiali firmata Chanel. La sedicenne figlia di Johnny Deep e Vanessa Paradis diventa, così, la nuova musa dello stilista Karl Lagerfeld, che l'ha fotografata per la campagna pubblicitaria Autunno - Inverno 2016.


Lily Rose Deep è la nuova musa di Chanel per la linea di occhiali del prossimo inverno.


Karl Lagerfeld ha scelto la sua nuova musa e stavolta è una figlia d'arte che non ha nulla da invidiare ai suoi famosissimi genitori; stiamo parlando di Lily Rose Deep, figlia di Johnny Deep e Vanessa Paradis. Lo stilista ha scelto la sedicenne come testimonial della campagna pubblicitaria della linea di occhiali Chanel per l' Autunno-Inverno 2015-16 e l'ha ritratta in numerosi scatti che portano la sua firma. Un scelta, come sempre, molto lungimirante, che lui stesso ha commentato così: "Lily-Rose è meravigliosa, è una giovane ragazza della nuova generazione con tutte le caratteristiche di una star."

Non è una novità il fatto che Karl Lagerfeld abbia una predilezione per le bellezze particolari, dall'eleganza innata ed il fascino misterioso e la giovane Lily-Rose sembra avere tutte le carte in regola, per entrare nella rosa delle muse Chanel, tra i contestati ed ammirati nomi di Kristen Stewart, Lily Allen e persino sua madre, Vanessa Paradis, famoso volto della casa di moda per anni. Cosi, con questa nuova collaborazione, la giovane attrice - presto al cinema con "Yoga Hosers", commedia horror con il padre - calca le orme della madre e gioca a fare la modella, ruolo in cui appare perfettamente a proprio agio.

Giovane, bella, famosa e con grandi potenzialità, Lily Rose è una delle "piccole donne crescono" del jet set, che segue a ruota la prima delle "figlie di", Kaia Berger, erede della bellezza di mamma Cindy Crawford. Ma come si dice, tale mamma tale figlia ed in questi casi il motto calza a pennello.



Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lily Rose Deep è la nuova musa di Karl Lagerfeld » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.