Fedez conquista Trieste con Elisa (e gli Spritz for Five)
Il 10 luglio nel cartellone della rassegna “Live in Triste” Fedez duetterà – a sorpresa – con Elisa mentre il gruppo musicale triestino aprirà la serata dopo il successo all’ultima edizione di X Factor. Ecco la nuova data di "Pop-Hoolista il Tour"
Elisa (super) ospite di Fedez a Trieste nella tappa di venerdì 10 luglio. Sul palcoscenico il rapper che ha scatenato le ire di Barbara d’Urso duetterà con la cantante monfalconese, neo best friend di Emma Marrone, sulle note dell'album Pop-Hoolista in una serata che si preannuncia imperdibile per gli amanti del genere.
L’ospitata nella data, che è inserita nella rassegna Live in Triste destinata a concludersi sabato sera con il concerto de Il Volo, è stata annunciata da Fedez in persona a mezzo Facebook: "Sono felicissimo – ha postato infatti il cantante sulla sua pagina - di comunicarvi un super ospite per la data di Venerdì a Trieste, con me sul palco ci sarà ELISA!". Oltre a lei troveranno spazio anche i, già ampiamente annunciati, Spritz for Five che, dopo aver ottenuto la celebrità all’ultima edizione di X Factor si esibiranno “in casa” alla faccia del detto “nemo propheta in patria”.
Il gruppo vocale triestino, infatti, ha avuto nell’ultimo periodo una carriera davvero fulminante ed è passato dal poco lusinghiero titolo di “esordiente” al concerto delle scuole cittadine nel 2013, al ruolo di – attesa - opening band della tappa del Pop-Hoolista il Tour.
Se ne vedranno (e sentiranno) delle belle.
Copyright foto: Kika Press