Fedez: lite con i fan per un selfie al Just Cavalli

Al Just Cavalli di Milano Fedez protagonista di una rissa scatenata da un selfie (forse) negato. Il rapper si difende via Facebook: "Sono tutte bugie, la mia è la lotta di Davide contro Golia".

Fedez avrebbe rifiutato un selfie con dei fan in discoteca scatenando una rissa. Lui risponde via Facebook e dice: "è tutto falso, sono Davide contro Golia".

Notte travagliata per Fedez, il rapper più discusso della cronaca recente. Questa volta a metterlo al centro dei riflettori mediatici è stata una bagarre discotecara scattata, secondo chi ha riportato la notizia, per il rifiuto del cantante di concedere un selfie ai fan. 

Teatro dello scontro il Just Cavalli di Milano dove, secondo quanto ha riportato la polizia, il cantante sarebbe stato avvicinato, verso l’alba, da un gruppo di ammiratori a caccia di un autoscatto, autoscatto che però lui non avrebbe concesso scatenando una lite culminata con il lancio di una bottiglia (a opera del cantante stesso) i cui frammenti avrebbero ferito una giovane (poi accompagnata all'ospedale Fatebenefratelli). A quel punto Fedez avrebbe provato a lasciare il locale ma, trattenuto dal butafuori, che non gli consentiva di raggiungere l’uscita, avrebbe chiamato la polizia che pure non sarebbe riuscita a farlo arrivare in tempi rapidi alla porta causando in lui un nuovo slancio d’ira. 

La versione della Questura, che da parte sua ha annunciato l’intenzione di denunciare il rapper per oltraggio a pubblico ufficiale, non piace però al controverso vip della musica nostrana. “Ormai – replica lui via Facebook - è diventata una routine dovermi difendere da accuse prive di qualsiasi fondamento, questa mattina è uscita un’Ansa secondo la quale avrei ferito una persona, attaccato dei poliziotti mentre urlavo "sono un vip" avendo io stesso chiamato le forze dell'ordine. Una dinamica che ha del surreale e del tragicomico in sé”. 

E per evitare fraintendimenti rincasa la dose nella conclusione.  “Superfluo sottolineare che nulla di ciò che è stato scritto corrisponde minimamente alla verità – spiega - che non sto simpatico ad un certo di stampa si era capito, non vi nascondo di essere seriamente spaventato rispetto a quello che sta accadendo”. E ancora “Il personaggio che tentano di cucirmi addosso da mesi è molto lontano dalla realtà,ma purtroppo è Davide contro Golia”. Dove sarà la verità?

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Fedez: lite con i fan per un selfie al Just Cavalli » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.