“John Travolta fu il mio amante”, l’attore porta l’ex pilota in tribunale

Douglas Gotterba racconta a "National Enquirer" i dettagli della sua (presunta) storia d’amore omosessuale con John Travolta: “Fummo amanti per sei anni”. Il divo lo trascina davanti al giudice.


Il contenzioso tra John Travolta e il suo ex pilota arriva in tribunale. L'attore lo accusa di non aver rispettato l'accordo di riservatezza.

 

La presunta omosessualità di John Travolta finisce in tribunale. A volerlo è stato l’attore di Grease che, dopo anni e anni di chiacchiere da bar (hollywoodiano), ha deciso di mettere – legalmente - a tacere i rumours sul tema e, nello specifico, il chiacchiericcio del suo ex pilota Douglas Gotterba. O almeno di provarci una volta per tutte. 

Andiamo con ordine. L’inizio delle voci sulle preferenze sessuali dell’attore, si sa, è antico almeno quanto la sua fama sul set mentre il contendere con l’ex dipendente è un pochino più recente. Il casus belli comunque  risale ormai a diversi anni fa quando Douglas, dopo un’ultima passeggiata sulla spiaggia con Travolta, raccontò al National Enquirer  i dettagli della loro relazione che sarebbe stata – secondo quanto sostiene lui – passionale e soprattutto molto lunga. “Nel 1981 – disse infatti Douglas - poco dopo essere stato assunto, volammo a Monterrey e ci scolammo una bottiglia di merlot. Lui mi corteggiava, mi chiese se volessi un massaggio e in breve tempo si trasformò in sesso”. 

Sesso appassionato che, sempre a sentire il parere del (presunto) amante, piacque ad entrambi al punto che gli appuntamenti intimi non si limitarono affatto a quell’unica occasione. “John era gentile e passionale - raccontò all’epoca Gotterbae io per sei anni ho dormito nella stanza d'albergo accanto alla sua, era un continuo viavai di donne e uomini e spesso partecipavo anch'io. Era il nostro piccolo segreto”. 

Un piccolo segreto che, però, adesso rischia di costare caro a tutti e due visto che ormai di segreto non c’è proprio più nulla. Ed è qui che sta il problema. Ciò che avrebbe spinto Il divo de La febbre del sabato sera a trasportare l’ex pilota in tribunale sarebbe stata proprio la decisione di lui di raccontare non solo i particolari intimi della loro relazione ma anche (e soprattutto) i dettagli segreti del suo lavoro per l’attore infrangendo così i severi accordi di riservatezza che si era impegnato a rispettare firmando il contratto lavorativo.

Su questo sarà il giudice a decidere durante l'appuntamento in aula il prossimo 7 agosto.

Copyright foto: Kika Press 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « “John Travolta fu il mio amante”, l’attore porta l’ex pilota in tribunale » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.