Raffaella Fico e Pia coccolano Mario Balotelli prima della tragedia

La showgirl e il calciatore complici durante una vacanza di famiglia in barca. Attimi di serenità prima della scomparsa del papà di Mario, Franco Balotelli che si è spento dopo una lunga malattia.

 

Franco Balotelli, il papà adottivo di Mario si è spento dopo una lunga malattia. Super Mario sui social: "Ti rivedrò ancora".


Raffaella Fico e la piccola Pia coccolano Mario Balotelli negli ultimi momenti di serenità prima della scomparsa del padre Franco. Su Chi compaiono gli scatti privati della showgirl e del calciatore che finalmente svelano il loro viso di genitori complici e attenti durante una vacanza in barca con la loro piccola. 

Le immagini commuovono e parlano di una serenità finalmente ritrovata dopo le frecciatine mediatiche e le interviste al vetriolo che hanno caratterizzato i primi mesi della vita dell’erede, riconosciuta dal padre solo all’inizio del 2014 dopo una lunga battaglia a mezzo stampa combattuta dalla Fico. Una serenità che finalmente sembrava arrivata, quindi, ma che purtroppo, era destinata a durare poco e, soprattutto, a interrompersi bruscamente.

La causa è stata proprio la scomparsa del papà adottivo del bad boy che Mario, adottato quando aveva appena 3 anni, ha salutato sui social con un tenero “Ti rivedrò ancora”. In questo triste momento parlare di gossip e di pettegolezzi di coppia è quanto mai inappropriato ma i rumours online non si fermano e, complici gli scatti che sempre più spesso immortalano la Fico e Balotelli in compagnia di Pia come una vera famigliola, si fanno sempre più insistenti le voci che li vogliono prossimi a un riavvicinamento. 

Fanny Neguesha, da parte sua, non sembrerebbe apprezzare ma adesso non è proprio il momento per continuare a discutere. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Raffaella Fico e Pia coccolano Mario Balotelli prima della tragedia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.