La (quasi) famiglia Raffella (Fico) e Mario (Balotelli) passeggia (felice) per Milano

Raffaella Fico e Mario Balotelli passeggiano per Milano, insieme alla figlia, come una vera famiglia felice: paparazzati da "Chi" con tanto di piccola Pia in braccio a papà Balo, alimentano i gossip di un possibile ritorno insieme. 

Mario Balotelli e Raffaella Fico sono genitori della piccola Pia nata il 5 dicembre 2012.



Belli come il sole, sorridenti e disinvolti, passeggiano allegramente per le vie di Milano. Mario (Balotelli) tiene in braccio la piccola Pia, Raffaella (Fico) li segue con le sue forme sinuose. Una delle (quasi) famiglie più paparazzate d’Italia ci riprova. Forse.

I gossip di fine maggio davano il bad boy dal cuore tenero riavvicinato alla modella belga Fanny Neguesha, ma per molti l’ex naufraga dal fisico scolpito che sull’Isola dei Famosi non ci tornerebbe mai e poi mai, aveva confessato a Chi: “Abbiamo ripreso a parlarci, a frequentarci e siamo tornati a vivere come al solito, tra alti e bassi”. E ancora: “lui vorrebbe che vivessi per lui, che stessi a casa con lui e stop. Ma io mi sento portata per la comunicazione, per l’arte: perché imprigionarmi? Io non gli direi mai: 'Smetti di giocare per dieci anni'. Potrei fingere per un po’, ma non reggerei a lungo. Sono umana: vera, non finta”.

Il cambio programma, forse, è dovuto al fatto che nel frattempo si è messo di mezzo Neymar, l’attaccante del Barcellona e della Nazionale brasiliana, uno che - ha raccontato Fanny a Sport Mediaset - “trovo carino e sexy”. Niente di serio, niente di fatto, solo un desiderio, ma alla domanda "Chi è il Mister Grey del calcio" Fanny ha dribblato il suo Balo.

Insomma, se la coppia che, ricapitolando, si doveva sposare, aveva (quasi) messo in piedi una famiglia ma è andata a gambe all’aria quando lei è rimasta incinta di Pia - nata il 5 dicembre 2012 ma riconosciuta da Balo nel febbraio 2014 - e lui ha scelto il Liverpool, ci riprovi ancora non si sa. Di certo, a giudicare dalle loro espressioni, il tempo libero che passano insieme è un tempo felice.  

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « La (quasi) famiglia Raffella (Fico) e Mario (Balotelli) passeggia (felice) per Milano » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.