Ryan Reynolds e la figlia nel marsupio (che apre la polemica)

Il marito di Blake Lively porta a spasso la piccola James nel marsupio e infiamma la rete: "Ryan Reynolds attenzione, la bambina è in una posizione pericolosa". 

 

 

La foto di Ryan Reynolds con la piccola James nel marsupio ha infiammato il web: la posizione della bimba non è adatta?

 

 

Non c’è pace per i neo-papà e, tra consigli (indesiderati) e suggerimenti (impiccioni) nemmeno Hollywood fa eccezione. Lo sa bene Ryan Reynolds, affettuoso papino della piccola James. L’orgogliosa mamma Blake Lively ha infatti avuto (l’infelice) idea di condividere con i fan su Instagram uno scatto che ritrae il marito mentre trasporta la piccola a spasso con il marsupio. 

Non l’avesse mai fatto. Immediate le polemiche sui social network a proposito della posizione della piccola che, dicono i sempre-ben-informati spettatori, è in una posizione assolutamente scomoda nonché inadatta ai suoi sei mesi. 

“La bambina è in una posizione pericolosa”  tuona il primo e immediatamente dopo gli fa eco una seconda: “Per favore chiedete a questo bellissimo uomo di leggere le istruzioni del marsupio”. Il perché lo spiega, prontamente, una terza: “La testa di James è completamente sommersa in questo modo il viso non può essere controllato dal genitore”. 

Nessuna replica da parte dei neo-genitori ormai avvezzi a suscitare polemiche ma, contemporaneamente, certi del supporto dei 350mila follower che hanno premiato lo scatto con un cuoricino commentando, semplicemente, “La posizione non sarà perfettamente corretta ma è bello vedere un padre così felice di portare la sua bimba nel marsupio”. 

E infatti è bello, punto e basta. 

Copyright foto: Blake Lively Official Instagram 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ryan Reynolds e la figlia nel marsupio (che apre la polemica) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.