Fanny Neguesha e Mario Balotelli di nuovo insieme
Fanny Neguesha conferma, su "Chi", il ritorno di fiamma con Mario Balotelli ma avverte il campione: da grande sarò una bravissima mamma però non posso essere l'unica a fare sacrifici. E sulla sua vita professionale invita Super Mario a darle un po' di sostegno in più: "Ho i miei sogni, ho studiato per questo".
Fanny Neguesha e Mario Balotelli sono tornati insieme. I rumours che da mesi circondavano la coppia si sono rivelati fondati e, a confermarli, ci ha pensato la diretta interessata con un’intervista esclusiva affidata alle pagine di Chi, in edicola da mercoledì 27 maggio. Confermata la love story, però, l’ex naufraga (che sull'Isola dei Famosi - dice - non tornerebbe nemmeno per 100mila euro) ha approfittato delle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini per mandare qualche messaggio al ritrovato compagno.
“Abbiamo ripreso a parlarci, a frequentarci e siamo tornati a vivere come al solito, tra alti e bassi – confessa lei - lui vorrebbe che vivessi per lui, che stessi a casa con lui e stop. Ma io mi sento portata per la comunicazione, per l’arte: perché imprigionarmi? Io non gli direi mai: “Smetti di giocare per dieci anni”. Potrei fingere per un po’, ma non reggerei a lungo. Sono umana: vera, non finta”.
Ma questa verità deve coinvolgere tutti gli aspetti della sua vita. “Tra la carriera e l’amore scelgo l’amore. Sempre. Ma ne deve valere la pena. Non deve essere un amore egoista, ma un amoregeneroso”. Amore generoso anche in versione allargata? “Sogno, da grande, una famiglia e dei figli. Sarò una bravissima mamma: metterò i miei progetti nel cassetto e penserò alla famiglia. Mario mi ha già chiesto di fare un figlio, ma ai tempi mi sono fermata, non me la sono sentita. Oggi l’ho ritrovato, è vero, ma è sempre immaturo. Non posso essere solo io quella che fa sacrifici. Non può essere così. Si rovina quello che di bello c’è stato e ci potrà essere. Non ho ancora ripreso l’anello con cui mi aveva proposto di sposarlo. Lo lascio a lui, sospeso, sperando che entrambi troviamo la stessa strada”.
Stessa strada che, però, insiste Fanny dovrà lasciarle i suoi spazi, anche e soprattutto professionali. “Lui non mi sostiene, non crede in me: piazza delle barriere nella mia vita, nei miei progetti. Io nei suoi confronti non lo farei, non l’ho mai fatto: non mi permetterei mai di dirgli nulla sulla sua professione, su cosa deve e cosa non deve fare. Lui non vuole che vada in tv, non apprezza che in Francia la casa discografica Universal mi abbia messo sotto contratto per un disco che uscirà a settembre. Niente di niente. Che cosa faccio di male? Ho i miei sogni, ho studiato per questo. Perché non gioirne insieme?”.
Super Mario, sei avvisato. A mezzo stampa, d'intende.
Copyright foto: Kika Press