Cara Delevingne a Sidney: moda, cinema e matrimonio gay

La super top model in Australia presenta il suo film "Città di Carta" e strega il pubblico con un abito di Dion Lee. Poi dalle luci della ribalta manda un messaggio al primo ministro Tony Abbott: ripensa al matrimonio tra persone dello stesso sesso. 

Effetto seconda pelle l'abito bon-ton (con oblò provocante sulla schiena) di Dion Lee accostato ad un trucco davvero appariscente.

Cara Delevingne seduce Sidney con un abito verde asimmetricodi Dion Lee e un make-up magnetico. Per presentare al pubblico australiano lapellicola Città di Carta, la top model inglese ha dato il meglio di sé ed èapparsa in splendida forma di fronte ai flash dei fotografi accorsi alWestfield Shopping Centre. 

Il merito? (Anche) di questo meraviglioso abitoeffetto seconda pelle ma evidentemente bon-ton con l’orlo di media lunghezza ei dettagli di rete a creare un movimento davvero inusuale. Accollatissimo sulbusto il mini-dress non era però estraneo a qualche strizzata d’occhi piùseducente specialmente grazie all’oblò/scollatura sulla parte inferiore dellaschiena, capace di sottolineare il suo fisico asciutto e scolpito. E di fronteai fotografi e ai giornalisti già ammutoliti dall’outfit, Cara non è stataavara nemmeno nei dettagli sulla sua vita privata e, in particolare, sulla suarelazione con la cantante St Vincent

"Sono stata molto aperta su mestessa sin dall'inizio – ha spiegato la super top model (e super attrice) – e pensoche sia fantastico sentirsi sempre più accettata, e credo anche che chiunqueabbia il diritto di essere chi vuole essere, quindi io sono molto feliceadesso". Ma la felicità, secondo Cara, non è un punto di arrivo anzi, al contrario,è il punto di partenza dal quale lanciare un messaggio ergendosi a paladine deidiritti (matrimoniali) della comunità LGBT. "Tony Abbott – ha infatticoncluso lei - faresti bene ad ascoltare il resto del mondo e a seguire quelladirezione".  Il primo ministroaustraliano ci penserà? Cara resta in attesa di una risposta.  E con lei molti altri. 

Copyright foto: Cara Delevingne Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cara Delevingne a Sidney: moda, cinema e matrimonio gay » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.