Kate Middleton: preoccupazioni da mamma "comune"

Sabato 20 maggio Pippa sposerà il suo James ma la più preoccupata di casa Middleton è Kate che teme per i comportamenti del Principe George.
 

Kate Middleton mostra il suo lato più umano e ammette di essere preoccupata per il comportamento che George e Charlotte terranno in occasione del matrimonio di Pippa.

Il Principe George ti disprezza e questo - complici le smorfiette del figlio di Kate Middleton - è talmente risaputo da essere diventato uno tra i tormentoni più divertenti della rete. Il problema di mamma Kate, a pochi giorni dal matrimonio della sorella Pippa con il fidanzato James Matthew è, però, che il suo primogenito disprezzi anche l'etichetta e quindi si renda protagonista di qualche capriccio (o baby show) tale da catalizzare l'attenzione degli ospiti con buona pace degli sposi.

Questo, almeno, è quello che la Duchessa di Cambridge avrebbe confidato ad alcuni amici fidati spiegando che i piccoli di casa - convocati a nozze nei ruoli di paggetto e damigella - sono stati "indottrinati" attentamente circa il comportamento che dovranno avere ma, anche se Kate ha ammesso di essere "fiduciosa", questo non toglie la possibilità che - data l'età - si verifichi qualche imprevisto.

Imprevisti dei quali, lo sanno tutte le mamme, i baby invitati alle cerimonie ufficiali sono spesso - loro malgrado - protagonisti ma che, come invece sanno i patiti di affari regali, non risparmiano nemmeno gli eredi delle teste coronate. L'ultimo in ordine di tempo a rendersi protagonista di una rottura dell'etichetta è stato il piccolo Sverre Magnus di Norvegia che, dopo il prolungarsi dei festeggiamenti per l'ottantesimo compleanno di re Harald e della regina Sonja, ha deciso di improvvisare - dal balcone del palazzo reale di Oslo - una dab dance e poi, alla fine dello show, ha regalato alle telecamere puntate un bel segno di vittoria.

George vista la sua giovanissima età dovrebbe essere immune da simili inclinazioni hip hop ma, tutto sommato, mai dire mai. Vero Kate?
 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton: preoccupazioni da mamma "comune" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.