Katy Perry è la nuova musa di Moschino

La cantante Katy Perry, amica e ispiratrice per Jeremy Scott e Moschino, presta viso e corpo alla campagna pubblicitaria del prossimo inverno (condividendo prontamente sui social gli scatti dei fotografi Inez and Vinoodh).

 

Katy Perry è la nuova testimonial di Moschino per il prossimo Inverno. Su Instagram i primi scatti dei fotografi Inez and Vinoodh.

Amica e musa ma adesso anche testimonial: ecco l’ingresso ufficiale di Katy Perry in casa Moschino per la campagna pubblicitaria del prossimo Autunno/Inverno. I primi scatti sono ormai ufficiali e, condivisi proprio dalla cantante tramite Instagram, rimandano a un universo fashion metropolitano dove gli elementi della moda più alta si uniscono ai dettagli dello street style animando, per esempio, il più classico abito lungo con un inatteso graffito. 

Sugli abiti, però, spicca sempre (e immancabilmente) lei, la cantante, in versione capelli cortissimi e sguardo provocante, da tempo legata a quel Jeremy Scott che oltre ad essere il nuovo (applauditissimo) designer del marchio italiano, è anche quello stilista che, per lei, ha anche disegnato alcuni degli abiti di scena del recente tour internazionale. E lei, da parte sua, l’ha sempre celebrato scegliendo, tra l’altro, un abito firmato proprio Moschino per partecipare all’ultimo Met Gala

Lo scambio di favori, adesso, sta dando i suoi frutti e la bella cantante di I Kissed a Girl è perfetta per trasformarsi nella musa stilistica dell’enfant terrible della moda, Jeremy Scott di fronte ai fotografi Inez and Vinoodh. Il risultato? Una campagna pubblicitaria che promette di fare scintille.

Copyright foto: Katy Perry Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Katy Perry è la nuova musa di Moschino » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.